Cicli e Gann in sinergia - sett. 1/5 dicembre (1 Viewer)

aleale

Ciò che è stato, sarà
Scusa Ale..ma me le spieghi un po' meglio quelle frecce li..sul grafo che hai appena postato.
Sinteticamente..cosa vorresti dire..vediamo se ti capisco

semplicemente che mi aspetto un andamento dell'oscillatore simile al comportamento che avuto prima del minimo del 21 novembre

solitamente l'incrocio rialzista (rosa crossover rialzista su blue) "vero" avviene sotto la banda orizzontale rossa inferiore.... quando l'incrocio avviene sopra, solitamente si dimostra un falso segnale
 

Franco 52

Banned
semplicemente che mi aspetto un andamento dell'oscillatore simile al comportamento che avuto prima del minimo del 21 novembre

solitamente l'incrocio rialzista (rosa crossover rialzista su blue) "vero" avviene sotto la banda orizzontale rossa inferiore.... quando l'incrocio avviene sopra, solitamente si dimostra un falso segnale
OK :up::up:..faccio progressi..l'avevo capito anch'io cosi:lol::lol:..volevo una conferma!
Thank boss:up::up:
 

purplegate

Non anticipare mai...
... se entro la chiusura del 4gg non facciamo nuovi max andiamo minimo minimo a fare un doppio minimo visto che il 3°8h si è chiuso a 18620pts
 

Franco 52

Banned
Scusa Ale se la posto..ma e' troppo forte..
La stabilita' dei prezzi e' vicino al 2% ..aahhahahaahahahaha..si vede che non va' mai a far la spesa..sto str.....

15:43 - Bce: Trichet, situazione implica decisioni molto audaci (RCO)
transp.gif


Non siamo in deflazione, non confonderla con disinflazione

(IL Sole 24 Ore Radiocor)- Bruxelles, 04 dic - "La
correzione del mercati e' in corso con momenti di
intensita' molto forte come e' accaduto in settembre e
richiede decisioni molto audaci come quelle prese dalle
banche centrali e dai governi". Lo ha detto il presidente
Bce Jean-Claude Trichet. In ogni caso la Bce non ritiene che
ci troviamo in uno scenario di deflazione: "Non bisogna fare
confusione tra disinflazione e deflazione, al momento non ci
sono indicazioni dai prezzi al consumo e da altri dati
nominali che c'e' un fenomeno di deflazione". E' tuttora
"valida" la definizione Bce che stabilita' dei prezzi "e' un
livello sotto, ma vicino al 2%".
 

Franco 52

Banned
io non ci avevo capito un casso :(:(:(

spero che tu apprezzi il fatto che non infierisco...
E allora perche' non hai chiesto?
Io volevo una conferma..perche' Ale...ha un modo tutto suo di vedere le cose..ma lo sto' capendo.
Per il resto..avevamo una formazione rabberciata..gente non in forma..e siamo stati sfortunati..il pareggio almeno lo meritavamo..dai
 

marco_1962

Forumer storico
Ciao Ale,

Ho visto che da qualche giorno aggiungi un oscillatore ai tuoi grafici.

Posso chiedere su cosa è basato?

Se ho capito bene i segnali buy e sell sono dati dall'incrocio delle due linee, possibilimente sotto/sopra le aree di ipervenduto/ipercomprato.

E' cosi?

grazie

Marco
 

Users who are viewing this thread

Alto