Cicli e Gann in sinergia - sett. 1/5 dicembre

Ciao Ale complimenti per l'analisi, personalmente aspetterò la settimana del 15/19 per caricare a rialzo, indipendentemente se il minimo sia già stato fatto oppura sarà da fare. Personalmente propendo per la seconda ipotesi, cmq anche se fosse già stato fatto avremmo almeno un rialzo di 6 mesi, per cui se si perde anche il primo pezzettino non è certo un dramma.

Ciao Mauro.

buon giorno a tutti.... la mia view è sempre quella... e visto che avevo pensato certi livelli per il 28... e mi hanno fregato un giorno e mezzo di festa... di la e visto che per me il ciclo di la da loro... posticipa il massimo tra oggi e domani in open...mi sento di confermare i target che avevo dato lunedi passato e quindi:

oggi su s&p a target... 940/950..
dax a target.. domani in open 5000/5100
noi a domani mattina 21060..

poi short... di posizione fino al 5/12... un saluto.... bye luca

p.s. ocio a 920 di sp la partita si giochera tutta li.... se rompe va a target altrimenti.. si ferma li...

Ciao Luca coraggiosa come ipotesi, io ne sarei contento in quanto riuscirei a mollare un pò di ETF in guadagno, però sinceramente la ritengo poco probabile, cmq se dovesse realizzarsi ti faccio i miei complimenti in anticipo.

Ciao Mauro.

be mauro... per la verita si è gia realizzata in parte... avevo dato come primo punto di arrivo... 4600/4700 di dax (ricordati il grafo con la conta.. e sopratutto la TD che sta pullbacckando.) e 890/900 di S&P... questo è solo il secondo punto di arrivo... considerando che a livello di ciclo dalla partenza del tracy in america hanno fatto al momento... 4,5 giorni e di solito il tracy da loro dura tra 7,5 giorni e 11 giorni circa... quindi nella mia ipotesi prevede un massimo il 5/6 giorno e ribasso fino al venerdi dove si concluderà il tracy a 4 tempi...
poi potrebbe succedere che lo fa a 3 tempi e quindi o sbatte contro... 910/920 oggi... ma comunque per me stasera un massimo lo tirano tutti... spero che la spinta sia il 2 target.... che avevo e quindi.. i valori sopra citati... io fino a domani niente short.. da domani short... ciao....

Buongiorno a tutti!!
Io sempre short da venerdi da 19820.
1° Tgt 19580. Il minimo dovrebbe essere fatto oggi al max domani.
Al momento l'apertura conferma il movimento anomalo degli ultimi 15min di venerdi....Vediamo

Users who are viewing this thread

Back
Alto