Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Dicembre (2 lettori)

time-traveler

Forumer storico
gioco sporco no,
la truppa è short e porata a scadenza,quindi lo schiacceranno fino alle 9:05 per chiudere l'asta il + basso possibile
(sono solo mie idee)
ciao
grazie :)

non capisco, percò, se la truppa è short forse porteranno l'sta il più alto possibile (?) short squeeze
non bassa, se è bassa tutti gli short li chiudiamo in gain, non in loss :-?
in effetti stavo pensavo di passare su altre scadenze alcune put in sofferenza
 

FibMaster

Forumer storico
grazie :)

non capisco, percò, se la truppa è short forse porteranno l'sta il più alto possibile (?) short squeeze
non bassa, se è bassa tutti gli short li chiudiamo in gain, non in loss :-?
in effetti stavo pensavo di passare su altre scadenze alcune put in sofferenza

perchè in alto...se hanno gli short..come penso l'asta chiude alle 9:05 di domani quindi la chiuderanno bassa!!

è una mia idea,posso anche sbagliare....mi raccomando,a parte gli scherzi..ognuno risponde delle proprie azioni...eh!

dai vediamo ws,cmq la grafica dice short.
a dopo
 

wdgianni

Forumer storico
Salve a tutti...
scusate la mia ignoranza ma sono sempre così fitti questi setup oppure ci troviamo in un periodo particolare?
Solo per dire che non facciamo in tempo a trovare la direzione di un setup passato che subito ne arriva un altro....ed il tempo passa...
Per chiarire la mia è la domanda da ignorante anche se capisco che per voi può essere presa come banale...
Abbiate pazienza...grazie.
Certo se si ha una operativita' daily e' chiaro che vanno considerati, ma nn tutti i setup sono di inversione possono essere anche di accellerazione, a livello weekly sono chiaramente meno frequenti e cosi' via....... inoltre i setup daily nn sono assolutamente tutti eguali, bisogna vedere cosa squadrano per farmi capire cosi' velocemente, se calcoli un setup da un minimo relativo di 10gg fa', avra' sicuramente minor valenza di un setup daily che squadra un bottom di 3 mesi fa'!!!!!!
 

Gianca60

Forumer storico
Certo se si ha una operativita' daily e' chiaro che vanno considerati, ma nn tutti i setup sono di inversione possono essere anche di accellerazione, a livello weekly sono chiaramente meno frequenti e cosi' via....... inoltre i setup daily nn sono assolutamente tutti eguali, bisogna vedere cosa squadrano per farmi capire cosi' velocemente, se calcoli un setup da un minimo relativo di 10gg fa', avra' sicuramente minor valenza di un setup daily che squadra un bottom di 3 mesi fa'!!!!!!

:up::up:semplice e chiaro
 

Users who are viewing this thread

Alto