Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Dicembre (1 Viewer)

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno a tutti, c'è qualcosa che non mi torna ...a mio avviso non si è ancora chiuso il tracy e il 2°4gg potrebbe avere una cadenza a 3tempi (cadenza che coincide con onda3 di (5)finale) che porterebbe la chiusura del 2°t-1 fino a lun22/mar23 guarda caso prima della pausa natalizia ...finchè non si superano i max dell'11dic mantengo la mia view short con obj nuovi minimi
 

Nonsoniente

Forumer storico
In Anticipo un buon Natale ai partecipanti del forum.


Poi se v'interessa la mia opinione, penso che se con la chiusura del mese non recuperiamo i 20500 temo che a gennaio andiamo a fare nuovi minimi, a me la situazione sul ns Indice sembra drammatica, ma spero vivamente di sbagliarmi
 

cirimar

only options
Il fut sp500 ha perso la trend e il nostro è andato sotto i minimi della famosa barra di setup.

Direi che siamo messi molto male.

Gianca come la vedi tu?

A me non risulta che il nostro sia andato sotto i minimi della famosa barra di setup.
O meglio non ancora, la barra è quella di martedì, wdgianni confermi?
 

wdgianni

Forumer storico
A me non risulta che il nostro sia andato sotto i minimi della famosa barra di setup.
O meglio non ancora, la barra è quella di martedì, wdgianni confermi?
.....giusto il minimo e' intatto e fin quando siamo sopra di short nn se ne parla proprio. Chiaramente l'intra e' cosa diversa.Cirimar ti vedo attento.......:up::up:
 

korem

Banned
Questo è il ns indice se non recupera il canale prima del close sarà fine anno con nuovi minimi a mio parere:down:
 

Allegati

  • mauri.bmp
    2,1 MB · Visite: 273

Users who are viewing this thread

Alto