Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Dicembre (4 lettori)

wdgianni

Forumer storico
Ale allora coincide la tua view con il setup di domani, a me risulta unica scadenza a livello daily, vediamo se intercettiamo il minimo.
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ale allora coincide la tua view con il setup di domani, a me risulta unica scadenza a livello daily, vediamo se intercettiamo il minimo.

ciao Gianca, Gianni ed Astra :)

Gianni, in teoria si, potrebbe fare il minimo e mantenersi poi inside fino al 18/19.... ma la posizione degli indicatori mi fa preferire il 18/19.... neanche un ribasso megalattico nella giornata di domani farebbe posizionare gli indicatori nella maniera giusta per ripartire in maniera credibile
 

beccaccia

Forumer attivo
:ciao:

dopo varie mattine di alzataccie alle 5, oggi pomeriggio son crollato e ho dormito fino a ora di cena.... deve essere l'eta' :lol:

ecco i battleplan aggiornati.... i tempi dei minimi e dei massimi mi sembrano abbastanza calzanti alla realta'.... aspetto il minimo ciclico centrale previsto per domani pomeriggio per eventualmente ricentrarli.... al momento non mi sembrerebbe ce ne sara' gran bisogno....

1229370529t1.gif


1229370553indicator.gif


1229370575t1es.gif


1229370596indicatores.gif

quando guardo queste immagini leonardesche mi domando, ma è ale che segue il mercato o è il mercato che segue ale? visto che i disegnini vengono prodotti prima ....................
ma chi sei alemerlino?
 

marco_1962

Forumer storico
Ciao :)

Se Ale passa di qui, vorre chiedergli una cosetta sui grafici...

A parte i complimenti scontati, il fatto che oggi non abbia fatto un max superiore, ma pur rispettando i minicicli abbia cominciato a fare massimi e minimi decrescenti può essere indicatore di una tendenza per domani?

(io credo di si)

grazie

Marco
 

Gianca60

Forumer storico
Ciao :)

Se Ale passa di qui, vorre chiedergli una cosetta sui grafici...

A parte i complimenti scontati, il fatto che oggi non abbia fatto un max superiore, ma pur rispettando i minicicli abbia cominciato a fare massimi e minimi decrescenti può essere indicatore di una tendenza per domani?

(io credo di si)

grazie

Marco

si sveggliato ora sara' a fare colazione:eek::lol:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ciao :)

Se Ale passa di qui, vorre chiedergli una cosetta sui grafici...

A parte i complimenti scontati, il fatto che oggi non abbia fatto un max superiore, ma pur rispettando i minicicli abbia cominciato a fare massimi e minimi decrescenti può essere indicatore di una tendenza per domani?

(io credo di si)

grazie

Marco

ciao Marco

si.... gia' scritto prima che per domani, tardo pomeriggio, mi aspetto il minimo ciclico centrale
 

Users who are viewing this thread

Alto