Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Dicembre (11 lettori)

Franco 52

Banned
sarebbe quello che mi aspetto.... un minimo tra la chiusura di domani sera e l'apertura di venerdi' mattina.... da vedere solo se crescente o decrescente.... rispetto al 5/12 per il Fib e rispetto al 21/11 per Eurostoxx & Company
Ciao Ale..perche' non prepari tu un piccolo corso..sulla tecnica di GANN?
Tipo quello che ha fatto a suo tempo Agata sulle candlestick...ti ricordi?
E' stato un corso..che in poche pagine..ha risolto tanti dubbi..
Poche pagine..ma con l'essenziale..saresti capito meglio..a mio parere:up::up:
E non dire che non sei all'altezza..perche' se ti misuri con la Turri..beh sei un mostro al Ns. confronto.
Almeno..al mio livello.
 

korem

Banned
sarebbe quello che mi aspetto.... un minimo tra la chiusura di domani sera e l'apertura di venerdi' mattina.... da vedere solo se crescente o decrescente.... rispetto al 5/12 per il Fib e rispetto al 21/11 per Eurostoxx & Company
Domani è data importante anche per la Turri, ma penso che tu ne sei a conoscenza:D
 

cumulate

Forumer storico
noto comunque che il titolo guida del ns indice (ENI) è sotto nonostante il mega rialzo del petrolio e SPM che è meno liquida lo aveva anticipato già ieri quando era scesa velocemente da 12,85 del 15
In tempi normali con il petrolio in forte rialzo anche con indice negativo o piatto ci si doveva attendere un + 1/2 da ENI e un + 4 da SPM, invece...
 

tigre_1a

Dohko di Libra
comunque c'è una confusione o si fa una confusione impressionante.....



innanzi tutto non si fa un'analisi chiara...con attese e livelli di prezzo....( che si possono anche sbagliare...ma meglio sbagliate che 10 mezze indicazioni alla rinfusa)
poi quando si da' un segnale, non è che lo si scrive per se stessi, ma lo si scrive per gli altri....ne deriva che la chiarezza è fondamentale altrimenti è meglio non scriverlo perchè se non si motiva crea + confusione che altro
 

megano

Banned
5 minuti aggiornato
12295121555.png
 

Jedd

GORDON GEKKO
Bene signori, se tutto va come dovrebbe andare, oramai stiamo sui massimi e si dovrebbe iniziare a scendere. VEDEM!!!!
 

Franco 52

Banned
innanzi tutto non si fa un'analisi chiara...con attese e livelli di prezzo....( che si possono anche sbagliare...ma meglio sbagliate che 10 mezze indicazioni alla rinfusa)
poi quando si da' un segnale, non è che lo si scrive per se stessi, ma lo si scrive per gli altri....ne deriva che la chiarezza è fondamentale altrimenti è meglio non scriverlo perchè se non si motiva crea + confusione che altro
Osservazione giustissima..:up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto