Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Dicembre (15 lettori)

marco_1962

Forumer storico
Marco, sicuro che stai parlando degli Swing Chart e non del Main Trend ?
sono 2 cose diverse.... e se parli di fuori conteggio, penso ti riferisca al Main Trend.... dovresti chiedere a Celeron o Teppuzzo.... su quella teoria sono dei fenomeni.... ( Celeron, per quanto riguarda la conoscenza della teoria di Gann, e' un fenomeno Totale :V )

Sicuramente sto facendo confusione io. Li confondo perchè il principio di calcolo mi sembra lo stesso.

Grazie Ale, vedrò di chiedere di là
 

Franco 52

Banned
ciao Giovanni :)

:lol::lol: ho preso spunto dalla battuta di Marco A.L.D.N. per fare altre 2 risate :lol::lol:

A Roma esiste un detto che per dirla in maniera +/- volgare fa' cosi'

A membro di segugio (tradotto in italiano)
A c@zzo di cane (detto alla romanaccia)

e parafrasato in questo di topic

A C@zzo di GANNe (A.C.D.G.)
Mica solo a Roma esiste..il vecchio C.D.C..:lol::lol::lol::lol:..e' in tutto il mondo Ale.
 

beccaccia

Forumer attivo
:-? scusa.... in che senso?.... che vor di' ? :-?

micio micio, bau bau
io scherzo sempre, non voglio mica scoprire gli ...altarini
(se è vero, complimenti, se non è vero, ........peccato)
purtroppo quando il mercato cazzeggia, si dicono spesso delle putt....ate, senza pensarci e valgono solo in questo senso. una piccola malizia, tanto per scherzare.
non te la prendere mi raccomando, ciao e dai una spinta al mercato all'insù
 

Franco 52

Banned
Ciao Ale ......
Si, devo dire che l'avatar rispecchia la giornatina odierna ...........
Quando vedrai la mia faccia vorra' dire che il mercato e' di m..... :lol::lol::lol:

Senti, come va il softwarino? funziona?

Ieri sera hai bigiato e, caso strano ....anche la velona mora ......qui gatta ci cova.

:lol::lol::lol:
aiaiaiaaaiaiaiaiaaiaaiaiaaiai....:lol::lol::lol::lol::lol:..ettore..chi pensa male fa' male..ma..c'azzeca???:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto