Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Dicembre (3 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ale..non credo di poter essere paragonato a Massimo..perche' Lui lo fa' con l'intenzione di far abboccare qualche pollo nel suo gioco...al ribasso.
Io no..i market mover sono un fondamento..almeno per me del trading.
Altrimenti..perche' li posterebbero..tutti i giornali..o le agenzie specializzate?
Ognuno ha il suo metodo..l'importante e' far grana:lol::lol:

ecco.... se uno riflettesse per bene su questa cosa e riuscisse a darsi la giusta risposta, avrebbe fatto un grandissimo passo avanti nel trading ;) a buon intenditor poche parole....
 

wdgianni

Forumer storico
Posso parlare di fib e cicli?

Ale prevede un top intorno alle 16:45.

Dato che sono circa le 16 non vedo la profittabilità per tentare un long da questi livelli. (almeno per me)

Volevo chiedervi se il segnale di rottura dei max di ieri confermato in chiusura di barra oraria è da ritenersi ancora valido o la rottura (poi negata) di stamattina, ha spostato il livello sul max di oggi.

grazie
no il segnale e' long fino a tenuta dei minimi di ieri, la nn conferma faceva prevedere debolezza infatti......
 

Nonsoniente

Forumer storico
Mi sembra che il ciclo giornaliero si sia chiuso questa mattina, per cui la chiusura del Tracy-1 verrebbe anticipata, se qualcuno vuol dire la sua considerato il fatto che siamo ospitati in un topic che dovrebbe parlare di cicli.
 

Franco 52

Banned
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh allora tutto si spiega !!!! e' anche milanista , porca miseria la natura si e' scatenata!!!:lol::lol::lol: Peccato che nn ti chiami Maurizio altrimenti ti avrei chiamato: A MAURI'........ahahahahahaah
Gianni..mi piace scherzare..ma non essere preso per il culo.:rolleyes::rolleyes:
Chiaro il concetto???:-?:-?:-?..che non si ripeta.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Io non prendo in giro nessuno..quindi comportati di conseguenza..please!
Eri meglio ieri..che non postavi sciocchezze.
 

marco_1962

Forumer storico
no il segnale e' long fino a tenuta dei minimi di ieri, la nn conferma faceva prevedere debolezza infatti......

Grazie Gianni, ancora una cosa se hai pazienza.

Forse te l'ho già chiesto, scusami nel caso.

Penso che riferendosi a una barra di setup daily, l'operatività che ne consegue sarebbe di tipo daily (cioè overnight per me).

Se ho capito bene la rottura seppur negata ha dato un segnale long che uno poteva seguire durante la giornata, purchè non si andasse sotto ami minimi di ieri.
Questo segnale sarebbe valido solo per oggi o anche per i prossimi giorni?

Cioè cosa lo invaliderebbe ( a parte la rottura del minimo già detta)

Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto