Cicli e Gann in sinergia - sett. 17-21 novembre (2 lettori)

pronti ad andare a testare i minimi e a chiudere le finestre..
PUTTATEVI IMMEDIATAMENTE E SHORTATE TUTTO IL POSSIBILE,SI VA SUPERSICURAMENTE A CHIUDERE I GAP SOTTO E A RIFARE IL MINIMO A 18500
RINGRAZIAMO GLI MM CHE CI HANNO COSI GENTILMENTE VENDUTO PUT E SHORT...
GRAZIE E VI ASSICURIAMO CHE QUANDO SAREMO A 18500 VE LE RESITUIAMO,GRAZIE
PUTTATEVI SI CROLLA
 

Nonsoniente

Forumer storico
Buon inizio di settimana a tutti e ricordatevi che cenere eravamo e cenere ritorneremo.Personalmente non so cosa farà il mercato, però so cosa farò io. Compro qualcosa se avremmo una chiusura oraria sopra 21100. se invece scendiamo inizio a comprare sotto il minimo della settimana scorsa e da quel livello ogni 1000 punti compro. Niente sale all'infinito e nulla scende all'infinito, anche se al peggio non c'è mai fine.

Per Ale : se no ricordo male questa è una settimana di setup, vediamo dove ci conduce il mercato, ciao Mauro.

Per Aga: speriamo che la figura del testa spalle rialzista ci concretizzi a vada ad obiettivo per fine anno. Se non ricordo male 26600 è stato il massimo della semestrale partita l'ottobre 2002 da 20500. Incantato Madame.
 

Inshar

Forumer attivo
pronti ad andare a testare i minimi e a chiudere le finestre..
PUTTATEVI IMMEDIATAMENTE E SHORTATE TUTTO IL POSSIBILE,SI VA SUPERSICURAMENTE A CHIUDERE I GAP SOTTO E A RIFARE IL MINIMO A 18500
RINGRAZIAMO GLI MM CHE CI HANNO COSI GENTILMENTE VENDUTO PUT E SHORT...
GRAZIE E VI ASSICURIAMO CHE QUANDO SAREMO A 18500 VE LE RESITUIAMO,GRAZIE
PUTTATEVI SI CROLLA
ma per favore :lol:

io tifo per te mauro o massimo, ma le put (almeno le mie) non valgono una cippa oggi... e io che ho soganto tutta la notte di chiuderel stamane a meno 20% :rolleyes:
 

enauro

Forumer storico
un saluto a tutti :ciao: in particolare a Shino se ci sta seguendo. Oggi ho più tempo per cui posterò tutto il giorno, spero...salvo contrattempi familiari, sempre possibili....
 

lnanetti

Forumer storico
bene sono contento di leggerti enauro..... io ho messo take profit su dax a 700 provo a tenere anche se mi aspettavo con l'ultima barra a 15 min la perdita di 675.. quindi preferisco tutelarmi che non si sa mai...
 

Users who are viewing this thread

Alto