Cicli e gann in sinergia - sett. 19/23 gennaio (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco_1962

Forumer storico
Madonna ragazzi, sto conducendo una battaglia con il market maker su un covered...

Prima e ultima volta che trado sta roba...

Sapete cosa fa il figlio di puttana?

Per il inciso il covered è short a leva.

NElle fasi down il denaro sta fermo e la lettera va alle stelle e lo spread arriva alla bellezza dell'8%. Nelle fasi up aggiorna il denaro solo se qualcuno gli si piazza davanti nel book.

La prendo sul ridere perchè sono in gain, ma santo cielo sono veramente truffe legalizzate ste robe.
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno a tutti, come detto la scorsa settimana in area 19000 era da aprire qualche short, ancora non ho la chiusura del famoso tracy sul 60' che si deve essere sviluppato in tre tempi e questo è positivo perchè se si fosse chiuso ci dovremmo attendere un nuovo tracy tutto al ribasso...comunque le speranze per un rimbalzo "corposo"(19500almeno) dipendono dalla conclusione del tracy sopra i minimi del 5dic come già indicato venerdì16...
 

marco_1962

Forumer storico
buongiorno a tutti, come detto la scorsa settimana in area 19000 era da aprire qualche short, ancora non ho la chiusura del famoso tracy sul 60' che si deve essere sviluppato in tre tempi e questo è positivo perchè se si fosse chiuso ci dovremmo attendere un nuovo tracy tutto al ribasso...comunque le speranze per un rimbalzo "corposo"(19500almeno) dipendono dalla conclusione del tracy sopra i minimi del 5dic come già indicato venerdì16...

Ciao Purple, io avevo capito che si era chiuso un tracy il 15 con il minimo spmib a 18300 e questi due giorni con gap in open avrebbero dovuto essere i due 8h di inzio tracy (che comunque sia il tracy sono sempre al rialzo)

In ogni caso, per quando sarebbe prevista la chiusura?

grazie

Marco
 

Franco 52

Banned
Ciao Purple, io avevo capito che si era chiuso un tracy il 15 con il minimo spmib a 18300 e questi due giorni con gap in open avrebbero dovuto essere i due 8h di inzio tracy (che comunque sia il tracy sono sempre al rialzo)

In ogni caso, per quando sarebbe prevista la chiusura?

grazie

Marco
Questa si che e' una considerazione molto intelligente:up::up::up::up:
Ottimo Marco:up::up::up::up::):)
 

purplegate

Non anticipare mai...
Ciao Purple, io avevo capito che si era chiuso un tracy il 15 con il minimo spmib a 18300 e questi due giorni con gap in open avrebbero dovuto essere i due 8h di inzio tracy (che comunque sia il tracy sono sempre al rialzo)

In ogni caso, per quando sarebbe prevista la chiusura?

grazie

Marco
...sia sul 15' che sul 5' i segnali c'erano stati ma ancora non ci sono quelli sul 60'(ribadisco che questo è positivo altrimenti si va giù a piombo) ho un segnale importante alle h16,45 di oggi e poi domani alle h10circa per la chiusura del tracy sempre sopra i minimi del 5dic, altrimenti so c....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto