Cicli e gann in sinergia - sett. 19/23 gennaio (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blackstar

Member
Giorno a tutti!!! :up:
Tokio ha chiuso male, ma sempre meglio di quanto prospettato osservendo le prime 2 ore: -2,31%

Oggi che dati macro ci sono sul menù???


19/01/2009 18.00
1-MARTEDI.jpg




























:V
 

marco_1962

Forumer storico
buongiorno a tutti :)

Prima candela oraria già di indecisione, la chiusura è in concomitanza con dei dati macro.

Vediamo, io sono long da ieri alle 17:20 con un cippino sul quale non ripongo grandi speranze.
Era giusto per seguire l'analisi ciclica che prevedeva la partenza di un nuovo 8h.
Vediamo che forza avrà.
 

gulymin

Voluman
buongiorno a tutti :)

Prima candela oraria già di indecisione, la chiusura è in concomitanza con dei dati macro.

Vediamo, io sono long da ieri alle 17:20 con un cippino sul quale non ripongo grandi speranze.
Era giusto per seguire l'analisi ciclica che prevedeva la partenza di un nuovo 8h.
Vediamo che forza avrà.

Situazione delicata e palesemente in attesa dello Zew delle 11.00
Riaggiorno situazione ciclica di breve accennata ieri che dovrebbe aver visto alle 16.39 lo start non solo del giornaliero ma anche del 2gg... però avvio tribulato in quanto il 4gg risulta a metà corsa cosa che ovviamente non agevola la ripartenza

ciclo4gg.PNG


ciclo2gg.PNG


ciclo8ore.PNG
 

cumulate

Forumer storico
buongiorno a tutti :)

Prima candela oraria già di indecisione, la chiusura è in concomitanza con dei dati macro.

Vediamo, io sono long da ieri alle 17:20 con un cippino sul quale non ripongo grandi speranze.
Era giusto per seguire l'analisi ciclica che prevedeva la partenza di un nuovo 8h.
Vediamo che forza avrà.

io ho provato a prendere il coltello che cadeva per la lama (UCG in asta ieri) e volevo quasi venderlo a 1,47 subito dopo l'open ma ho tergiversato e ora sono in loss
vediamo se recupera o se la debbo chiudere in perdita
 

marco_1962

Forumer storico
Ciao Guly, mi manca un tassello per leggere correttamente la tua A.C.

Ieri alle 16:40 è partito sia un il primo 8h di un due giorni.

Questo due giorni sarebbe il secondo di un 4 giorni cioè un tracy -1.

Quest'ultimo come si posiziona nall'ambito del suo ciclo superiore cioè il tracy?

E' il primo 4 giorni o il secondo?

Questo per capire meglio la struttura complessiva del tracy e perchè se fosse il primo 4 giorni saremmo ne 3° 8h diversamente nel 7°
Per quel che ho letto la differenza è importante perchè domani sarebbe un short day più o meno "sicuro" a seconda che si chiuda o meno un tracy.
 

purplegate

Non anticipare mai...
...buongiorno a tutti, ho aperto un long a 18350 sapendo che alle h10 si chiudeva qualcosa in questo caso il 1°2h del nuovo tracy(spero...)se i minimi di ieri resistono altrimenti ho intenzione di continuare ad accumulare perchè mi attendo l'onda II di 3 di 5finale oppure 2 di 5finale per obj almeno a 19500pts...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto