Cicli e gann in sinergia - sett. 19/23 gennaio (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

astrader

Forumer storico
:up:17,15 ho orario anche io con incrocio di fann.il problema è capire se fa minimo oggi e allora potrebbe bastare 17500 o continua fino a fine squad
a questo punto ogni giorno potrebbe essere buono per rimbalzo
per me continua... ma un rimbalzino di 3-400 lo dovrebbe fare, anche per mettersi meglio :rolleyes:
certamente da quì non è il caso di shortare nè
 

marco_1962

Forumer storico
Tornato adesso...

Dovendo andare via sono uscito dagli short...

Avrei potuto fare molto meglio mannaggia.

Ora abbiamo tredici barre orarie dal precedente minimo, mi sembrano un po' troppe.

Probabilmente è partito un nuovo 8h alle 11 e qualcosa sui minimi profondi.

Vediamo dove arriva il recupero e dove fa il minimo della quarta ora prevista per le 14 - 15.
 

astrader

Forumer storico
1232535347bnb.png
 

gulymin

Voluman
Quesito: il giornaliro, iniziato lunedì 19 sul minimo della candela delle 16.30 potrebbe aver trovato la chiusura sul minimo di questa mattina, con una durata di circa 10 ore... questo però stride un po' analizzando il grafico del 2gg anch'esso in termini di completamento con le mm centrate ma con durata fortemente inferiore alla teorica
 

marco_1962

Forumer storico
Quesito: il giornaliro, iniziato lunedì 19 sul minimo della candela delle 16.30 potrebbe aver trovato la chiusura sul minimo di questa mattina, con una durata di circa 10 ore... questo però stride un po' analizzando il grafico del 2gg anch'esso in termini di completamento con le mm centrate ma con durata fortemente inferiore alla teorica

Ciao Guly, premesso che di A.C. sono un principiante (come anche del resto) parlando dell'spmib sarei più propenso a ritenere finito l'8h alle 11 circa con un minimo di un tick superiore a quello della candela oraria delle 9.
Questo porterebbe la durata dell'8h a 12 ore nei limiti ma accettabile secondo la teoria mi pare.
La mia considerazione nasce dal fatto che se l'8h fosse partito tra le 9 e le 10 non dovremmo aver avuto la candela delle 11 con un nuovo minimo rispetto alla precedente (quella delle 10) e poi guardando la reazione dalle 11 in avanti direi che ci sta.

Certo se fosse partito alle 9 saremmo già nella quarta ora e quindi aver già visto i massimi... :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto