Cicli e gann in sinergia - sett. 19/23 gennaio (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianca60

Forumer storico
Quesito: il giornaliro, iniziato lunedì 19 sul minimo della candela delle 16.30 potrebbe aver trovato la chiusura sul minimo di questa mattina, con una durata di circa 10 ore... questo però stride un po' analizzando il grafico del 2gg anch'esso in termini di completamento con le mm centrate ma con durata fortemente inferiore alla teorica

sembrerebbe partito il giornal alle 11,10
 

lughe

Forumer attivo
Ciao Guly, premesso che di A.C. sono un principiante (come anche del resto) parlando dell'spmib sarei più propenso a ritenere finito l'8h alle 11 circa con un minimo di un tick superiore a quello della candela oraria delle 9.
Questo porterebbe la durata dell'8h a 12 ore nei limiti ma accettabile secondo la teoria mi pare.
La mia considerazione nasce dal fatto che se l'8h fosse partito tra le 9 e le 10 non dovremmo aver avuto la candela delle 11 con un nuovo minimo rispetto alla precedente (quella delle 10) e poi guardando la reazione dalle 11 in avanti direi che ci sta.

Certo se fosse partito alle 9 saremmo già nella quarta ora e quindi aver già visto i massimi... :rolleyes:

Ciao Marco per quello che posso dire mi sembra che se il tracy è al ribasso per cui nuovi minimi in arrivo potrebbe assere cominciato alle 9,45
forse :rolleyes:
 

astrader

Forumer storico
seconda ipotesi, in ogni caso stamani era in underbalance rispetto al pt

1232537079gh.png
 

gulymin

Voluman
Ciao Guly, premesso che di A.C. sono un principiante (come anche del resto) parlando dell'spmib sarei più propenso a ritenere finito l'8h alle 11 circa con un minimo di un tick superiore a quello della candela oraria delle 9.
Questo porterebbe la durata dell'8h a 12 ore nei limiti ma accettabile secondo la teoria mi pare.
La mia considerazione nasce dal fatto che se l'8h fosse partito tra le 9 e le 10 non dovremmo aver avuto la candela delle 11 con un nuovo minimo rispetto alla precedente (quella delle 10) e poi guardando la reazione dalle 11 in avanti direi che ci sta.

Certo se fosse partito alle 9 saremmo già nella quarta ora e quindi aver già visto i massimi... :rolleyes:

io intendevo proprio il minimo delle 11... infatti ho scritto subito poco dopo. Forse ti ha tratto in inganno il fatto che ho sbagliato a contare le ore dal minimo di lunedì delle 16.30... in effetti non sono 10 come ho scritto ma quasi 12 come da te giustamente detto :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto