Cicli e Gann in sinergia - sett. 2/6 Febbraio (2 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
stasera, causa lavoro, ho poco tempo e non riesco a scirvere un articolo per il blog.... scrivo 2 righe qui per aprire il topic e riassumere il mio pensiero....

visto che ritengo che il 23 gennaio potrebbe essere stato un minimo di "preparazione" se non la partenza di un ciclo che risulti essere più un semplice Tracy, sinceramente non riesco a credere che già questo tracy possa essere al ribasso....

1233526215ciclointermedio2710.gif


per cui penso che tra il 3 febbraio ore 10:00 e il 4 Febbraio ore 17:00, a squadratura di Gann completata, si possa chiudere il Tracy con un minimo superiore rispetto al 23 gennaio, su una delle fangann di supporto, più o meno sulle zone di incroci puntuali/temporali disegnati sul grafico....

1233526260ciclotracy2301.gif


e solo misurando la partenza del nuovo Tracy e vedendone il comportamento sul max del Tracy attuale a 18480, si riuscirà a capire se per Marzo saremo su nuovi minimi.... se non li supera, per Marzo l'abisso è all'orizzonte

p.s.: i dati dei grafici sono candele 15 minuti
 

mauro999

Forumer storico
si crollllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaa
VENDETE E PENTITEVI DI PROVARE A NUOTARE CONTRO CORRENTE....SEMPRE E SOLAMENTE PUT
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno a tutti, ______________attenzione a troncature del tracy che possono determinare rialzi rapidi verso i 18000pts anche perchè l'sp500 è prossimo alla fine 8gg già in apertura oggi, inoltre ho l'SQ9P il 31gen(proprio sulla SE) ma era domenica quindi si guarda ad oggi...,naturalmente la direzione di fondo è ribassista, molto ribassista...
 

Users who are viewing this thread

Alto