aleale Ciò che è stato, sarà 1 Marzo 2009 #1 Fib: …. 2/6 Marzo 2009…. pitstop x cambio gomme e rifornimento ?
equilibrio Forumer storico 1 Marzo 2009 #2 Ciao ale. Io penso nel 2011 i minimi. p.s.-scusa ettore mi sono ricordato adesso. non lo faccio piu'. Ultima modifica: 1 Marzo 2009
Ciao ale. Io penso nel 2011 i minimi. p.s.-scusa ettore mi sono ricordato adesso. non lo faccio piu'.
aleale Ciò che è stato, sarà 2 Marzo 2009 #3 ciao equi si, il Benner/Fibonacci lo avevo anche io.... lo trovai sul libro di Precther sulle onde di Elliott e lo aggiornai in base alle sue regole.... p.s.: e che gli avrai fatto mai ad Ettore che dai le capocciate al muro ?
ciao equi si, il Benner/Fibonacci lo avevo anche io.... lo trovai sul libro di Precther sulle onde di Elliott e lo aggiornai in base alle sue regole.... p.s.: e che gli avrai fatto mai ad Ettore che dai le capocciate al muro ?
equilibrio Forumer storico 2 Marzo 2009 #4 aleale ha scritto: ciao equi si, il Benner/Fibonacci lo avevo anche io.... lo trovai sul libro di Precther sulle onde di Elliott e lo aggiornai in base alle sue regole.... p.s.: e che gli avrai fatto mai ad Ettore che dai le capocciate al muro ? Clicca per allargare... Gli ho usurpato il post. Mi salvo il tuo grafico così ce l'ho tutto completo.
aleale ha scritto: ciao equi si, il Benner/Fibonacci lo avevo anche io.... lo trovai sul libro di Precther sulle onde di Elliott e lo aggiornai in base alle sue regole.... p.s.: e che gli avrai fatto mai ad Ettore che dai le capocciate al muro ? Clicca per allargare... Gli ho usurpato il post. Mi salvo il tuo grafico così ce l'ho tutto completo.
ettore_61 ????????????????????? 2 Marzo 2009 #5 Equilibrio ha scritto: Ciao ale. Io penso nel 2011 i minimi. p.s.-scusa ettore mi sono ricordato adesso. non lo faccio piu'. Clicca per allargare... Ciao Equi, nessun problema ..... l'importante e' rompere i maroni al romananccio ...... Mo vado ....... che devo risolvere sta crisi ..... A stasera e fate i bravi... Buona giornata a todos..... Ettore.
Equilibrio ha scritto: Ciao ale. Io penso nel 2011 i minimi. p.s.-scusa ettore mi sono ricordato adesso. non lo faccio piu'. Clicca per allargare... Ciao Equi, nessun problema ..... l'importante e' rompere i maroni al romananccio ...... Mo vado ....... che devo risolvere sta crisi ..... A stasera e fate i bravi... Buona giornata a todos..... Ettore.
MissT Forumer storico 2 Marzo 2009 #7 Gianca60 ha scritto: buongiorno Clicca per allargare... Tra un po' esco a FARE LA SPESA.....
emacoach Forumer storico 2 Marzo 2009 #8 Gianca60 ha scritto: buongiorno Clicca per allargare... beh allora ti saluto io tutti morti.. ciao bella gente
Gianca60 ha scritto: buongiorno Clicca per allargare... beh allora ti saluto io tutti morti.. ciao bella gente
Gianca60 Forumer storico 2 Marzo 2009 #9 emacoach ha scritto: beh allora ti saluto io tutti morti.. ciao bella gente Clicca per allargare... tutti a fare la spesa
emacoach ha scritto: beh allora ti saluto io tutti morti.. ciao bella gente Clicca per allargare... tutti a fare la spesa