Cicli e Gann in sinergia - sett. 23/27 Febbraio (3 lettori)

enauro

Forumer storico
:ciao:buon pomeriggio, ieri sera dicevo che avrei tenuto le posizioni se stamane avesse tenuto area 1980, area che invece già ieri sera, in chiusura aveva ceduto; per cui ho considerato il breve rimbalzo di stamane verso 1990 come semplice pull back ed ho mantenuto i 2 contratti short con prezzo di carico di 2018. Adesso stiamo testando l'area di supporto a 1950 già testata il 23 ed il 25 gen, adesso sì chiudo 1 contratto a 1953 +65, l'altro contratto attendo di vedere se l'indice ritorva forza ed in quel caso chiudo e giro al rialzo, invece su cedimenti grafico a 2 ore di 1945 aprirò ancora un contratto short a dopo
il ribasso dovrebbe continuare nella giornata di lunedì ma, guardando gli indicatori, un rimbalzo sembra alle porte. Mi preoccupa la pressione vista sul supporto a 1950, una violazione aprirebbe, secondo me, spazi di discesa ancora importanti. Resto short di 1 sul dje50 fut e lunedì vediamo, buon fine settimana a tutti:)
 

astrader

Forumer storico
1235767920hhg.png
 

snoopy

Forumer attivo
questo oscillatore( Williams) in negativo per così tante sedute, non c'è mai stato...
fermo restando che c'è sempre una prima volta :D:D:D
comunque il rimbalzo dovrebbe essere dietro l'angolo

S&P_MIB Future.png
 

Asgar

Guest
te l'ho detto ieri e to ridico mo..............4 canne pe volta te fanno male :lol::lol::lol:........te stai a fumà pure er cervelletto


p.s. nun te permette mai più de rubamme er titolo..........er primato de cojone è mio e nun to cedo!...chiara sta cosa?

:lol::lol::lol:

scusi esimio, non mi permetterò mai più:lol:
Hai visto che bella chiusura verde l'ammerica...come da mè preventivato!!!:lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
ma io prevedo solo il verde...perchè il verde è il colore del toro...al toro er rosso, nun è un mistero...je fà girà troppo li cojoniiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto