Cicli e Gann in sinergia - sett. 26/30 gennaio (3 lettori)

gulymin

Voluman
.

gann15.PNG
 

gulymin

Voluman
ah grazie buono a sapersi :up:

quello mi manca...ho market in profile, ma non l'ho ancora letto, mi sto concentrando sulla guida del cbot che è gia un bel mattoncino...

Nemmeno io ce l'ho... l'ho letto prendendolo in biblioteca... è un must introvabile ormai anche su circuiti non convenzionali :lol:

cmq va benissimo lo stesso Markets in Profile smpre di Dalton... quello lo trovi ;)
Da pag 170 son spiegati gli open test... dacci un'occhiata, fa riflettere... :up::lol:
 

black_s

Jack Tar
Nemmeno io ce l'ho... l'ho letto prendendolo in biblioteca... è un must introvabile ormai anche su circuiti non convenzionali :lol:

cmq va benissimo lo stesso Markets in Profile smpre di Dalton... quello lo trovi ;)
Da pag 170 son spiegati gli open test... dacci un'occhiata, fa riflettere... :up::lol:


bien mo' guardo, anche se sembra un bel casotto....cmq pare si trovi mind over m. e non costa neanche uno sproposito...se gaino me lo prendo :D
 

astrader

Forumer storico
denghiù ale:up:
credo che 17600 sia sufficentemente squadrato, sarebbe alle 18 ma ormai mi pare pronto, ora occio all'uscita dal q rosso
 

Users who are viewing this thread

Alto