Cicli e Gann in sinergia - sett. 26/30 gennaio (9 lettori)

mauro999

Forumer storico
ragazzi ma piu su non si va,io continuo ad incrementare gli short,si deve tornare a chiudere il gap up????ma secondo voi,mi rispondete perfavore,è stato chiuso il gap up???secondo voi non lo chiuderà entro breve???
 

gulymin

Voluman
Buongiorno :)

Oggi io dico che saliamo, magari non riusciamo a superare i massimi dell'altro giorno, ma per l'A.C. oggi è un giorno di rialzo. Guly ti torna vero?

Certo che è na' fatica... sono a casa influenzato e posso seguire bene, e mi rendo sempre più conto che ci vuole un bel sangue freddo e convinzione nelle proprie idee per fare sto mestiere.

Per esempio la prima candela a 15 di oggi e di ieri mi sembra opera di istituzionali che scaricano in open senza guardare ai prezzi ne ai futures, verdi un attimo prima, tanto i soldi sono mica i loro...

sinceramente mi sarei aspettato una giornata all'insegna del ribasso e anche pesantuccio guardando il close di WS di ieri sera e lo scivolone del nikkei nella notte.
ma in borsa farsi idee estemporanee senza l'avvallo di dati e indicatori è estremamente deleterio... e i miei vari indicatori segnalano tutt'altro che discesa per adesso...
va segnalato che oggi i volumi, almeno un pochino, sembrano esserci... qualche mano grossa è entrata a spingere
 

marco_1962

Forumer storico
sinceramente mi sarei aspettato una giornata all'insegna del ribasso e anche pesantuccio guardando il close di WS di ieri sera e lo scivolone del nikkei nella notte.
ma in borsa farsi idee estemporanee senza l'avvallo di dati e indicatori è estremamente deleterio... e i miei vari indicatori segnalano tutt'altro che discesa per adesso...
va segnalato che oggi i volumi, almeno un pochino, sembrano esserci... qualche mano grossa è entrata a spingere

Ieri il dj doveva chiudere il primo tracy-1 come noi.

L'sp500 sembra essere due giorni avanti, avendo fatto il minimo il 20 invece che il 23.

Vediamo come va ws oggi e se riusciamo a chiudere sopra i max già oggi in modo da poter portare over per lunedi con un po' più di tranquillità.

Hai già un primo riscontro sui volumi di oggi? sono curioso di vedere che han combinato nella prima mezz'ora...
 

Users who are viewing this thread

Alto