Cicli e Gann in sinergia - Sett. 9/13 Febbraio (1 Viewer)

astrader

Forumer storico
Ciao astra, sei ancora sh di spmib? non hai chiuso questa mattina vicino al tuo prezzo di carico se non ricordo male 200?
no, sono ancora short, stamani dormivo :D e mo' piagno :rolleyes:
sono ancora convinto dello short e incremento più in alto, ma sto andando un po'0 fuori programma :titanic:
 

tontolina

Forumer storico
ciao grande intelligen-lina, son contento di vederti, pensavo ti fossi offesa con migo, no, il 12 non l'ho guardato, ho segnato il 16 sul calendario, ma spesso mi sfuggono, ora controllo meglio, grazie dell'avviso :up:
per la verità
nel cielo ci sono segnali dal 23 gennaio con venere che poi si fa nuda il 3 febbraio
il 24 gennaio con giove
il 26 gennaio con l'eclisse anulare di sole
ecc...
oggi eclisse di luna
Certo il 16 febbraio è il segnale perfetto con marte che spesso è il cofattore scatenante e poi ...

Non ho mai visto tanti segnali di lungo come in questo periodo

ciao
 

astrader

Forumer storico
per la verità
nel cielo ci sono segnali dal 23 gennaio con venere che poi si fa nuda il 3 febbraio
il 24 gennaio con giove
il 26 gennaio con l'eclisse anulare di sole
ecc...
oggi eclisse di luna
Certo il 16 febbraio è il segnale perfetto con marte che spesso è il cofattore scatenante e poi ...

Non ho mai visto tanti segnali di lungo come in questo periodo

ciao
n'attimo lina, mo' guardo :up:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
sto diventando matto con la connessione.... non e' possibile che ultimamente, quasi tutti i giorni, debba andare avanti con continue cadute di linea e riconnessioni.... chiami il numero verde, la ettono a posto, va bene qualche giorno e poi si ricomincia a dannarsi l'anima.... prima o poi denuncio la telecom
 

astrader

Forumer storico
per la verità
nel cielo ci sono segnali dal 23 gennaio con venere che poi si fa nuda il 3 febbraio
il 24 gennaio con giove
il 26 gennaio con l'eclisse anulare di sole
ecc...
oggi eclisse di luna
Certo il 16 febbraio è il segnale perfetto con marte che spesso è il cofattore scatenante e poi ...

Non ho mai visto tanti segnali di lungo come in questo periodo

ciao
per venere nuda... non so cosa intendi... voglio dire... la donna più bella dell'universo... nuda... mi sembra un po' troppino nè? :rolleyes: :lol::lol::lol:
tu parli di sole - nettuno il 12?
 

Users who are viewing this thread

Alto