FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti. :)
Aggiornamenti grafico:
Partito il 2° T indice (T-2 positivo);
Partito anche 2° T+1 inverso: Un T-2 positivo dopo 18 gg credo sia abbastanza.... ma, se esaminiamo il 1° T indice, vediamo che ha avuto un andamento a 3 tempi. Il suo baricentro ciclico (ipotetica chiusura T-1) lo possiamo posizionare alla metà del 2° T-2 (18903 alle 9:30 circa del 22/10). Il ritracciamento per la chiusura del 1° T di indice, ha raggiunto i 18899 attivando quindi la swing condizionata del T+1 indice.
Quindi, tempo trascorso dal T+1 inverso + swing condizionato attivato = nuovo T+1 inverso.
Credo in questo trazionale, ma, se credete che sia una sciocchezza, ditemelo.

ottimo, bravo

una cosa però mi fa incazzare.. cioè il t inverso negativo , dopo un t lingua il secondo t già negtivo stona... è difficile che accada infatti voglio controllare bene lo sviluppo dell'inverso

quindi, l'unica possibiltà che abbiamo per cui il vincolo non valga è un t+2 inverso a 3 t, un po come lo scorso t indice. Ma la centratura su indice come slitterebbe?

su indice si dovrebbe scalare la struttura di un t come si farebbe su inverso... ovvero il t che il caro nicchia segna come lingua inversa avrebbe l'onore di essere accasato temporalmente nella struttura inversa , mentre il precedente t chiuso a 21375 avrebbe il difficile compito di ponte tra le strutture.

prendete atto del resto, e considerate la mia centratura come piano b. nel caso in cui (?)........ buona serata ho scritto già troppe cazzate oggi :ciao::ciao:

Ciao Spaig. :)
In gran segreto (:D) sto seguendo queste 2 alternative.....
T+3 a 3 tempi che non ha obblighi di T+2, e T bayer quella cerchiata di rosso (sequenze dei T-1 + - non in linea con il precedente T).
E' plausibile o è una sciocchezza?

Allegati

• FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    35,8 KB · Visite: 97
Ciao Alberto e :ciao:, io sto seguendo questa centratura e se non mi sbaglio aveva proposto lo stesso Nicchia e non mi sembra male...

Legenda.
Linee gialle T+2
Linee bianche sottili T
Linee bianche spesse T+1

prendete atto del resto, e considerate la mia centratura come piano b. nel caso in cui (?)........ buona serata ho scritto già troppe cazzate oggi :ciao::ciao:

Allegati

• FTSE.jpg
    FTSE.jpg
    102,8 KB · Visite: 418
Ciao Alberto e :ciao:, io sto seguendo questa centratura e se non mi sbaglio aveva proposto lo stesso Nicchia e non mi sembra male...

Legenda.
Linee gialle T+2
Linee bianche sottili T
Linee bianche spesse T+1

se la metti cosi significa che il t+1 indice dovrebbe durare 30 gg , non c'è reciprocità neanche qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto