FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prendete atto del resto, e considerate la mia centratura come piano b. nel caso in cui (?)........ buona serata ho scritto già troppe cazzate oggi :ciao::ciao:

nel caso in cui il vincolo sul t inverso non sarà rispettato, io darò per buona la centratura dic ui vi ho parlato. ovvero da agosto il primo t+2 chiude a 20245 (anche se era un altro minimo secondario).. secondo t+2 chiuso a 17550.. terzo t+1 partito che va verso la chiusura..

Ciao Paolo, avendo configurato un bottom, non ha dato segnale di acquisto?

La barra daily, odierna, si configura come Outside ribassista, avendo prodotto prima il Top
relativamente al segnale Temporale, risultano diverse, le "interpretazioni":
- Chi considera, se sull'outside si configura prima il Top o il Bottom
- Chi aspetta, la violazione Up/Down del range prodotto
- Chi considera che nella stessa barra daily si possano configurare 2 segnali contrapposti, nel caso in esame prima la vendita e poi l'acquisto
- Chi,......mi permetto di "esentarvi", da ulteriori interpretazioni, "fantasiose",.................:nnoo:
Nel "Mio" piccolo, cerco di usare i segnali Temporali in sincronia con i livelli Angolari e cercando una simbiosi con l'analisi Ciclica,
nella giornata odierna, risultano facilmente individuabili livelli e tempistiche x almeno 3 operazioni con profittevole rapporto Risk/return,.............:Y
Come con i Cicli, (dove non uso praticamente mai i livelli di Swing), dove uso le strutture antagoniste per entrare/uscire/reversare,
anche sui segnali Temporali uso gli Angoli, ai fini, di poter "anticipare", l'inversione,........;)
P.S. Nel caso di errore, nel Timing, non mi resta che spostare il trade al Ciclo di grado >, con qualche "virtuosismo" nel durante,..............:-x :wall:

Buona sera a tutti,

oggi sul più bello ho mollato (16,30 stavano a 19320 con shooting star in configurazione sul 5 min) e mentre mi dirigevo per andare a comprare qualche striscia di sangue e finti morsi per diventare uno zombie venerdì sera :transf: ho notato con sorpresa ma non troppo che la mia media aveva fatto il suo sporco lavoro :hua: , segnalava 19100 :lol: !!

stasera ho visto qualche grafico :cool: :mmmm: :cool: e mi sono soffermato sul 60,45,30 e 20 minuti :pozione:.

come tutti sanno di cicli non ne vedo na mazza :D ma voglio dare il mio piccolo contributo :).

la Mediazzocola :bow: mi dice così:

60 min 18.833
45 min 18.906
30 min 18.831
20 min 19.054

come noterete dopo il 20 min si arriva al 45 min.
ma 60 e 30 sono quasi paritetici.

non so domani sto mkt cosa vorrà fare, ma dispongo di questi valori.

dimenticavo...sia sul 20 che sul 30 min c'è un piccolo GAP 19065,19035.

cmq son dei ragazzuoli molto bravi :gossip: oggi non si son fatti mancare NULLA!

:ciao:

Ultima modifica:
Buongiorno,..............;):ciao:

In primis
- T-4 Inverso, in corso dalle ore 14.27, da quota 19555
1° T-5 concluso alle ore 16.28, a quota 19350
3° T-6 concluso alle ore 9.11, a quota 19400
Se vuole aggiungere sviluppo, lo deve fare accasando T-6 in configurazione riba e NON può accasare Prezzi < 19134
=
- New T-4 Indice, (almeno o sua quota parte), dalle ore 17.05, da quota 19134
che per NON assumere l'etichetta di 1° T-4 di new T-2, deve configurarsi riba e NON può accasare Prezzi > 19555

Setup 21/10, Segnale di Acquisto Confermato,.......limite Prezzi < 18375
Setup 24/10, Segnale di Vendita Confermato,........limite Prezzi > 19745
Setup 29/10, Segnale di Vendita Confermato,........limite Prezzi > 19535
Setup 31/10 P/T 18235 - 19580

Possiamo delimitare, il terreno di "gioco",.....................;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto