FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
c'è una strana pace sul future oggi. nessun movimento strano :zzz: se non nei primi 30 min :smokin:

cosa bolle in pentola:pozione:?

:) Ciao,
rimango con le 2 ipotesi di percorso, "possibile":
- 1° Mach ball, in mano ai Tori, per poter "isolare" il Tracy
....ma devono augurarsi che gli Orsi stiano a guardare, senza strutturare un T-1 Caronte
- Strutturare un T+1 Indice di raccordo, con conclusione a Prezzi < al Bottom del 30/10

Come già esplicato, con le dinamiche della 1° ipotesi,
la finestra Temporale dove ricercare il Top Indice, (close T+4 Inverso), risulterà in anticipo,...................:eeh:

Come diceva "qualcuno", (senza bagnarsi le mutandine :D), non ci sono axxi, TUTTO il resto è NOIA,.....................:lol::lol:

:ciao:

Ciao Paolo ;), con un T-2 inverso ribassista (swing condizionato sul T inverso poiche' nel suo primo 50%) l'indice ha fatto partire dal minimo di ieri il secondo T. Il primo T e' stato positivo e ci ha confermato la partenza del T+2 di indice da quota 17555 del 16/10.

Lo sviluppo del primo T indice e' stato di ca 86 ore (incluso il T-2 lingua 16/10 - 20/10)

- indice che nel secondo T deve strutturare una sequenza +/- - su i suoi T-1.
- Inverso che nel secondo T-1 deve strutturare una sequenza +/- - su i suoi T-2.

Se l'indice ha fatto un T Caronte non rispettera' le sequenze e idem per il T-1 di inverso.

L'80 % del ciclo T-1 di inverso era ha 19560 (massimo finora colpito), l'88 % e' a 19650 ca.

....ma devono augurarsi che gli Orsi stiano a guardare, senza strutturare un T-1 Caronte
- Strutturare un T+1 Indice di raccordo, con conclusione a Prezzi < al Bottom del 30/10

la finestra Temporale dove ricercare il Top Indice, (close T+4 Inverso), risulterà in anticipo,...................:eeh:

Come diceva "qualcuno", (senza bagnarsi le mutandine :D), non ci sono axxi, TUTTO il resto è NOIA,.....................:lol::lol:

Allegati

• FTSE.jpg
    FTSE.jpg
    96,4 KB · Visite: 303
A Mio parere, risulta tutto "legato" al T-2 Inverso 19774-19561/555, con il razionale di considerarlo parte integrante o "isolarlo",
la "Centratura" risulta con aspettative, esattamente opposte,
......quindi, visto che non "amo", spostare le bandierine, rivolgo i miei Trade vs i Cicli = o <, ai T-2
Ripeto, nuovamente, parlare di strutture di grado Ciclico >, (almeno, nel Mio caso), talvolta risulta addirittura fuorviante,..............:ops:

Nikkei+ 4.83%
Future Usa che superano i max.....
Mi sa che gli basterà quella di grado T

Buongiorno a tutti!
gli americani potrebbero essere al capolinea del mensile inverso con questo T-1.....

:mumble:

Cominciamo, come i bravi "scolaretti", a considerare le 1° aspettative, in base alle dinamiche che il Mercato ci potrebbe fornire:
T-2 Indice, in corso da quota 18701
- nel caso concluda il suo sviluppo, in configurazione Rialzista, posizioniamo l'origine del 2° Tracy Indice
vista la configurazione del 1° Tracy, se non viene replicata la sequenza, la corretta origine della struttura Ciclica, risulterà il Bottom secondario, del 30/10
- T-2 Indice, che se invece vuole accasarsi alla struttura Indice, originatasi il 27/10, dovrà necessariamente, configurarsi in modalità ribassista
Sulla struttura Inversa, le dinamiche, come detto, sono "legate" a "quel" T-2, riservandoci appunto, l'incognita sulla quota originaria del T-1 19774 o 19561/555
"By-passiamo", scendendo di grado Ciclico,...............;)
T-2 Inverso, in corso da quota 19561/555, entrato in finestra Temporale di conclusione, ma ritengo possa palesarsi, dopo l'origine del 2° T-3 Indice

il mio settimo se non l' ottavo senso :B ora mi dice che 19540 porta male :barella:.
venerdì 31 e anche l'inverso del 13 :devil:.

La combricola vuole farci la festa :band: !!

Sono già tutti pronti per divertirsi :invasion: !!!

I Giappo stanno già regalando....:godo: :censored: !!

perdonatemi se scrivo minkiate...ma almeno ci si fà 4 risate, spero! :)

Buongiorno. mi pare abbiamo un possibile pipistrello bull in corso su TF 4h e potremmo fare ora la gamba finale.

ps purtroppo a seconda del TF le figure armoniche cambiano radicalmente...quindi occhio...

Allegati

• pattern.JPG
    pattern.JPG
    113 KB · Visite: 312
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto