Ciclo 4,5 anni

uno e trino

Forumer storico
Una domanda per i ciclisti, in un ipotetico ciclo a 4,5 anni nel quale il secondo annuale è probabilmente partito a Settembre del 2011, sarebbe strano se lo SP500 e WS in generale, salisse fino ad Aprile/Maggio del 2012 senza grandi storni?

ciao..ma questa non è una domanda per chi studia i cicli..
è per chi vede nella palla di vetro..:D

Ma dai non ho chiesto target o percentuali di rialzo, semplicemente chiedevo se una ipotetica partenza dell'annuale a settembre non possa considerare questa ipotesi nel senso che non si potrà scendere fino a maggio se non per la chiusura di cicli minori.:D

Ma dai non ho chiesto target o percentuali di rialzo, semplicemente chiedevo se una ipotetica partenza dell'annuale a settembre non possa considerare questa ipotesi nel senso che non si potrà scendere fino a maggio se non per la chiusura di cicli minori.:D

boooo
sui time frame così lunghi ce ne è solo uno che ci prende bene :-o

si scherzavo..cmq 4 trimestri e 2 semestri..qualche discesa in mezzo ci sarà...
del 7/10%:D:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto