Saint Tropez Remember 11 Dicembre 2016 #1 cinghiale in umido con polenta , il mio piatto invernale preferito e il vostro qual'è ??
ConteRosso mod sanguinario 11 Dicembre 2016 #2 mmmh bono! E' una vita che non mangio cigniale ...solo fave in brodo * *però c'è un dietologo che ha detto che abbiamo bisogno della carne , fategli un monumento
mmmh bono! E' una vita che non mangio cigniale ...solo fave in brodo * *però c'è un dietologo che ha detto che abbiamo bisogno della carne , fategli un monumento
Saint Tropez Remember 11 Dicembre 2016 #3 ConteRosso ha scritto: mmmh bono! E' una vita che non mangio cigniale ...solo fave in brodo * che vino abbineresti ? (a me viene in mente il Sassicaia...!?) *però c'è un dietologo che ha detto che abbiamo bisogno della carne , fategli un monumento Clicca per allargare...
ConteRosso ha scritto: mmmh bono! E' una vita che non mangio cigniale ...solo fave in brodo * che vino abbineresti ? (a me viene in mente il Sassicaia...!?) *però c'è un dietologo che ha detto che abbiamo bisogno della carne , fategli un monumento Clicca per allargare...
Saint Tropez Remember 11 Dicembre 2016 #6 Claire ha scritto: A me piace la zuppa di zucca Clicca per allargare... tortelli di zucca , risotto alla zucca ...tutti piatti deliziosi ...
Claire ha scritto: A me piace la zuppa di zucca Clicca per allargare... tortelli di zucca , risotto alla zucca ...tutti piatti deliziosi ...
Claire ἰοίην 11 Dicembre 2016 #7 Saint Tropez ha scritto: tortelli di zucca , risotto alla zucca ...tutti piatti deliziosi ... Clicca per allargare... Nei tortelli c'è l'uovo e nel risotto.... ... burro?
Saint Tropez ha scritto: tortelli di zucca , risotto alla zucca ...tutti piatti deliziosi ... Clicca per allargare... Nei tortelli c'è l'uovo e nel risotto.... ... burro?
Saint Tropez Remember 11 Dicembre 2016 #8 Claire ha scritto: Nei tortelli c'è l'uovo e nel risotto.... ... burro? Clicca per allargare... direi di sì
Claire ha scritto: Nei tortelli c'è l'uovo e nel risotto.... ... burro? Clicca per allargare... direi di sì
Arbitraggista M R . C R O W L E Y 11 Dicembre 2016 #9 Ciao ragazzi... ho fatto due giorni a Mantova e Castellaro Lagusello...!!!
popov Coito, ergo cum. 11 Dicembre 2016 #10 Claire ha scritto: nel risotto.... ... burro? Clicca per allargare... non necessariamente. puoi fare un buon risotto senza la mantecatura finale (per cui si usano il burro o il parmigiano) servendolo bene all'onda. ma bisogna essere bravi. per fortuna io lo sono.
Claire ha scritto: nel risotto.... ... burro? Clicca per allargare... non necessariamente. puoi fare un buon risotto senza la mantecatura finale (per cui si usano il burro o il parmigiano) servendolo bene all'onda. ma bisogna essere bravi. per fortuna io lo sono.