Cioccolatò 2012

ottima informazione
ma mi pare di capire che ci sono solo aziende torinesi

Non saprei, mi cogli impreparato :sad:

In attesa di un illuminante intervento della radiosa nera.luce posto un paio di immagini dell'edizione 2011 :up:

Allegati

• whatson-06.jpg
    whatson-06.jpg
    48,1 KB · Visite: 231
  • eventi_CioccolaTo2012_IMG08_ufstCioccolato_oriz350px.jpg
    eventi_CioccolaTo2012_IMG08_ufstCioccolato_oriz350px.jpg
    28,8 KB · Visite: 230
Sembra un evento molto sentito ! D'altra parte il Piemonte è ricchissimo di tradizione culinaria.

Sìììììììììì!
:clapclap:
Io volevo portare i bambini a Torino o a Genova per il ponte di carnevale, ma le tasche vuote e il freddo mi hanno fatto cambiare idea.
In marzo magari fa meno freddo (i soldi non credo aumentino) e magari si riesce a fare andata e ritorno in un giorno.
Anche se temo che per loro sia un po' una strapazzata.
Bè, al limite, mi sacrifico io e ci vado da sola... :-o
Che ci volete fare? Qualcuno si deve pur sacrificare... :-o

Sìììììììììì!
Io volevo portare i bambini a Torino o a Genova per il ponte di carnevale, ma le tasche vuote e il freddo mi hanno fatto cambiare idea.
In marzo magari fa meno freddo (i soldi non credo aumentino) e magari si riesce a fare andata e ritorno in un giorno.

portali a gardaland coi punti esselunga :up:

Li ho portati nelle vacanze di Natale.
Quindi adesso aspetto la tarda primavera, ma con i punti esselunga è una buonissima idea.

Considerando il costo del biglietto hai un ottimo rapporto punto/sconto. Peccato non abbia visto soluzioni simili per altri parchi del Garda tipo il Natura Viva che è molto bello da vedere.

Sìììììììììì!

basta che dove vai ci sia un sacco di gente, poi ti fermi in zona pedonale e improvvisi uno spettacolo alla "dolce remì" per una mezzoretta torni a casa con più soldi di quando sei partita.

Users who are viewing this thread

Back
Alto