CIO'CHE Ci ATTENDIAMO NON CAPITA QUASI MAI,GENERALMENTE CAPITA....

olly®

DIO E'DONNA!!!
...ciò che meno ci aspettiamo!!:D:D:DBuongiorno famiglia schifosa,cosa ci capiterà questa settimana??A parte il cùlo tumefatto vostro dalle continue bastonate che godete prendere,dovremmo vedere un allunghino almeno del gas nelle prime giornate almeno,così che si possa magari alleggerire la posizione per fare cosa poi?Shortare ancora a mio parere!:D:D:DNon subito ovviamente,hanno chiuso sopra i massimi precedenti,ma non fiderei di questa chiusura,di venerdì oltretutto,ma che minnchia sapete voi,luridi rinfrociti del cazzzo!!:D:D:D:D:D

Dicci tutto nostro Faro ! :-o

noi ti seguiremo :D :help:
ITALIA
Dividendi

- Banca Popolare Emilia Romagna (0,15 euro, ordinaria)
- Boero Bartolomeo (0,4 euro, ordinaria)
- Credito Artigiano (0,058 euro, ordinaria)
- Creval (0,12 euro, ordinaria)
- Exprivia (0,04 euro, ordinaria)
- Milano Assicurazioni (0,1 euro, ordinaria; 0,1156 euro, risparmio)
- Recordati (0,275 euro, ordinaria)
- Servizi Italia (0,18 euro, ordinaria)

Trimestrali
- A2A (Esercizio 2009, consiglio di sorveglianza).
- Monti Ascensori (Esercizio 2009, consiglio di sorveglianza).

Assemblee degli azionisti
- FTSEMib: Saipem (approvazione del bilancio).
- Mid Cap: Sias (approvazione del bilancio, prima convocazione).
- STAR: Banca Ifis (approvazione del bilancio, prima convocazione); DEA Capital (approvazione del bilancio, prima convocazione); Elica (approvazione del bilancio, prima convocazione); Prima Industrie (approvazione del bilancio, prima convocazione); Reno de Medici (approvazione del bilancio, prima convocazione).
- Standard: Acsm-Agam (approvazione del bilancio); Caltagirone Editore (approvazione del bilancio, prima convocazione); Chl (approvazione del bilancio, prima convocazione); Mediterranea delle acque (approvazione del bilancio, prima convocazione); MolMed (approvazione del bilancio, prima convocazione); Olidata (approvazione del bilancio, prima convocazione); Pierrel (approvazione del bilancio, prima convocazione); Socotherm (approvazione del bilancio, prima convocazione).

Trimestrali
Stati Uniti
- Caterpillar (1° trimestre 2010, prima dell’apertura di Wall Street)
- Texas Instruments (1° trimestre 2010, dopo la chiusura di Wall Street)
- Whirlpool Corporation (1° trimestre 2010, prima dell’apertura di Wall Street)

MACROECONOMIA
EUROPA
- Discorso di Trichet (presidente della BCE).

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    58,7 KB · Visite: 211
giorno racazzi, ocio alle ciullate per i long per i corti e per i gazzari:D la cermania ha detto che non rilascia nessun assegno in bianco alla crecia quindi basta che qualche minkione rilasci qualche dichiarazione per far crollare l' euro e si porta indietro ò gaz:D
certo vede il future del dj a 11200 fa nu poc impressione sono solo un -20 dai max storici sembra che la crisi più profonda degli ultimi 100 anni non sia mai esistita

io penso che lo rendo il gas... il guadagno è buono, magari poi sale ancora ma meglio accontentarsi... visto che pomeriggio non ci sono , devo andare a trasferire una barca....

io penso che lo rendo il gas... il guadagno è buono, magari poi sale ancora ma meglio accontentarsi... visto che pomeriggio non ci sono , devo andare a trasferire una barca....
gasto tutto dipende dall'euro, se si rafforza il gas sale ma con questi chiari di luna della grecia se sei in gain meglio passare all'incasso:up:
forse ul settimanale ci siamo con l'euro:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    153 KB · Visite: 234

Users who are viewing this thread

Back
Alto