CIO'CHE Ci ATTENDIAMO NON CAPITA QUASI MAI,GENERALMENTE CAPITA....

non ti conviene lo s&P ti conviene shortare lo stoxx 50 o meglio ancora il nostro...

quello che sembra vada per la maggiore e un put sullo stoxx50 strike 2650 pt a Dicembre
cmq non saprei..

Di tutti gli indici è quello più tirato,su ogni frame e di Fib short ne ho già abbastanza,per il discorso che facevamo prima!;)

ora..uno che opera come Erry..dovrebbe chiudere il pc..andare a laura' in officina..e passare giovedi'....e poi invitarci tutti a cena

Di tutti gli indici è quello più tirato,su ogni frame e di Fib short ne ho già abbastanza,per il discorso che facevamo prima!;)

il punto è come sottolineava il nostro Moderatore preferito (campisi) sul suo 3d che oramai gli indici sono un pò scorrelati parlo s&p FTSE sopratutto, quindi è probabile che loro scenderanno molto meno...

in + ti dico una cosa attento ai primi dati confortanti sull' occupazione in crescita li forse si potrà entrare mani e piedi per ora s&P sovraperformerà tutto..

ok

ma vediamo due cose dette . 124,43 di bund e chiusura del gap sul nostrano..

Poi si gode o no..
sono presente a colpi
per come e' messo il bund e dollaro dovremmo gia' essere a chiusura gap invece siamo in ritardo
mi aspettavo na scodatina che naturalmente oggi non faranno

Users who are viewing this thread

Back
Alto