sono un coglione quazzo
a uno su una sedia a rotelle che mi e' venuto a salutare, gli ho detto in gamba ne' paolo![]()
io rimango dell'idea..che uno strumento del genere permette gain da paura e loss da paura....
quindi: chi fa gain normalmente con i future sull'indice entra...gli altri NO..altrimenti non farebbero altro che aumentare il loss![]()
si anche quando sei al cesso puoi tradaredecidi una cifra la mia sarà modesta ovviamente poi con quella ci giochi, sai che puoi perderla, il bello è che per uno come me che dorme 5 ore a notte posso tradare tantissimo...
in settimana mi comperò la chiavetta UMTS così potrò tradare in cantiere...![]()
decidi una cifra la mia sarà modesta ovviamente poi con quella ci giochi, sai che puoi perderla, il bello è che per uno come me che dorme 5 ore a notte posso tradare tantissimo...
in settimana mi comperò la chiavetta UMTS così potrò tradare in cantiere...![]()
si anche quando sei al cesso puoi tradare
nun ti far prendere la mano testina![]()
tu capisci meno di un quazzoper me rimane uno strumento con una leva troppo alta..se non hai din din veri che coprano...so cazzi se ti prede la mano...o ti becchi un loss enorme ..
questa è la mia idea![]()
dopo non ti tira del tutto gastose tu sapessi![]()
si anche quando sei al cesso puoi tradare
nun ti far prendere la mano testina![]()
tu capisci meno di un quazzo![]()