CIO'CHE Ci ATTENDIAMO NON CAPITA QUASI MAI,GENERALMENTE CAPITA....

sono un coglione quazzo:wall:

a uno su una sedia a rotelle che mi e' venuto a salutare, gli ho detto in gamba ne' paolo:rolleyes::wall:

io rimango dell'idea..che uno strumento del genere permette gain da paura e loss da paura....

quindi: chi fa gain normalmente con i future sull'indice entra...gli altri NO..altrimenti non farebbero altro che aumentare il loss ;)

decidi una cifra la mia sarà modesta ovviamente poi con quella ci giochi, sai che puoi perderla, il bello è che per uno come me che dorme 5 ore a notte posso tradare tantissimo...

in settimana mi comperò la chiavetta UMTS così potrò tradare in cantiere... :)

decidi una cifra la mia sarà modesta ovviamente poi con quella ci giochi, sai che puoi perderla, il bello è che per uno come me che dorme 5 ore a notte posso tradare tantissimo...

si anche quando sei al cesso puoi tradare :rolleyes:

nun ti far prendere la mano testina :rolleyes:

per me rimane uno strumento con una leva troppo alta..se non hai din din veri che coprano...so cazzi se ti prede la mano...o ti becchi un loss enorme ..

questa è la mia idea ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto