Cip1, mi dici se va bene come faccio? (1 Viewer)

GIGI

Nuovo forumer
MILANO, 30 ott - Ormai ci aveva abituati troppo bene e a stare troppo tempo senza una sua gaffes ci eravamo quasi preoccupati. Ma niente paura: Silvio, il cabarettista, è in splendida forma e anche ieri sera ha regalato una delle sue proverbiali chicche. Durante l'inaugurazione del 29esimo Master di Comunicazione e Marketing di Publitalia, Berlusconi è tornato infatti a ironizzare in maniera scherzosa (e con la classe che lo contraddistingue) sui suoi corteggiamenti ad altre donne ricordando l'episodio delle foto pubblicate dal settimanale Oggi che lo ritraevano nella sua casa in Sardegna in compagnia di ben cinque ragazze.

«Quando Oggi è uscito con quelle foto - ha detto Berlusconi - io sono tornato a casa e ho trovato Veronica che mi aspettava piuttosto nervosa. Non sapevo che scusa prendere e ho detto che le ragazze erano cinque, ma che ne avevo corteggiate solo quattro (adesso siamo più sereni, ndr). Veronica è andata in camera e ha preparato le valigie. Io gli ho chiesto se tornava da sua madre, lei mi ha risposto che le valigie erano le mie. A quel punto, da grande comunicatore, l'ho convinta. È rimasta lì, ahime». Ahimé? Eh sì, caro Silvio: sei proprio un gran bel comunicatore! (Libero News)


11953156621.jpg
 

tontolina

Forumer storico
GIGI ha scritto:
MILANO, 30 ott - Ormai ci aveva abituati troppo bene e a stare troppo tempo senza una sua gaffes ci eravamo quasi preoccupati. Ma niente paura: Silvio, il cabarettista, è in splendida forma e anche ieri sera ha regalato una delle sue proverbiali chicche. Durante l'inaugurazione del 29esimo Master di Comunicazione e Marketing di Publitalia, Berlusconi è tornato infatti a ironizzare in maniera scherzosa (e con la classe che lo contraddistingue) sui suoi corteggiamenti ad altre donne ricordando l'episodio delle foto pubblicate dal settimanale Oggi che lo ritraevano nella sua casa in Sardegna in compagnia di ben cinque ragazze.

«Quando Oggi è uscito con quelle foto - ha detto Berlusconi - io sono tornato a casa e ho trovato Veronica che mi aspettava piuttosto nervosa. Non sapevo che scusa prendere e ho detto che le ragazze erano cinque, ma che ne avevo corteggiate solo quattro (adesso siamo più sereni, ndr). Veronica è andata in camera e ha preparato le valigie. Io gli ho chiesto se tornava da sua madre, lei mi ha risposto che le valigie erano le mie. A quel punto, da grande comunicatore, l'ho convinta. È rimasta lì, ahime». Ahimé? Eh sì, caro Silvio: sei proprio un gran bel comunicatore! (Libero News)


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/11953156621.jpg
è veramente forte...
lontano dal potere è simpatico
ARTEFATTI-berlusca_tarok.gif



l'importante che non faccia danni

quando fece quella gaffe al parlamento europeo
cavoli
mi sono davvero vergognata nelle viscere più profonde...
avrei pianto dal dispiacere

http://it.youtube.com/watch?v=hz9jwKwmBZs&feature=related


no meritiamo politici migliori
basta puttanieri
basta ladri
basta cocoinomani
gentaglia dedita solo al proprio benessere personale...veri maiali

vogliamo un parlamento pulito e possibilmente formato da persone se non intelligenti almeno istruite
 

Rapisarda

Forumer storico
Aggiungerei anche:

Basta comunisti
Basta filo anarchici
Basta transessuali

Al governo... Cerchiamo di dare una bella ripulita cominciando con la classe peggiore da me sopracitata :up:

Eliminiamo i comunisti, i sindacalisti e tutto quella schiera di nemici della competitività italiana.

NOI meritiamo politici migliori

vogliamo un parlamento pulito e possibilmente formato da persone se non intelligenti almeno istruite :rolleyes:
 

AnkleJoint

Forumer attivo
questo rialzarsi dei toni contro Berlusconi è un buon segno :up:
anche il Corriere della Sera, che ormai è un organo di partito, diventato puerile nelle sue strategie, sta moltiplicando gli attacchi

bene, l'aria sta cambiando davvero :D



PS: se tra i 20 utenti di questo forum c'è qualche giornalista del Corriere: mi fate ridere, continuate così :lol:
 

AnkleJoint

Forumer attivo
tontolina ha scritto:
quando fece quella gaffe al parlamento europeo
quale gaffe ?
quando ha dato del Kapò a quel tedesco Shultz, strapagato parlamentare all'inutile parlamento europeo, che si è mosso come un burattino con l'imbeccata dalla sinistra italiana per attaccare Berusconi in quella sede ?
 

Rapisarda

Forumer storico
AnkleJoint ha scritto:
quale gaffe ?
quando ha dato del Kapò a quel tedesco Shultz, strapagato parlamentare all'inutile parlamento europeo, che si è mosso come un burattino con l'imbeccata dalla sinistra italiana per attaccare Berusconi in quella sede ?


del resto io non ci ho visto nulla di sbagliato nella risposta di berlusconi :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto