Cippa

E dire che il rospone non mi piaceva per niente. Ecco, tolto uno ne rimane sempre l'altro.
Ma non dovrebbero andare sempre a due a due?
Non come i carabinieri (non mi permetterei per il reale e profondo rispetto che porto verso di loro) .. no, come i c....... :rolleyes:

Ma non potremmo comprare Segolene e Shroeder? Cominciamo ad importare gli stranieri al governo. :lol:

Ciao rivè :)

Scusa Ankle, ma di solito sei peggio degli Ultrà, e vedi le cose solo da un lato. Per caso vuoi dire che è tutta la politica ad essere malata e che noi cittadini ce la prendiamo in quel posto chiunque vinca? Ti sarei vicino e ti direi che hai molta ragione.
Se invece lamenti che come elettore di centrodestra perdendo te la prenderesti in quel posto beh .. vorrei ricordarti che da qualche parte hai scritto che per 30 anni il centrosinistra non andrà + al governo. Frase stupida e poco comprensiva nei confronti di chi invece crede in una idea politica diversa.

La mia posizione la dico qui: vorrei uno scontro tra due partiti, con persone moralmente ineccepibili, oneste, capaci.
A quel punto chi vince vince. In Germania, io forse forse avrei votato Shroeder, ma sarei stato felice e sereno nel vedere la Merkel governare.
Questo per fare un esempio di alto profilo politico, di due persone che sono entrambe superiori ai nostri politici.
Ci sarebbe anche meno scontro tra chi la pensa diversamente, uno scontro che non mi fa alcun piacere, anzi, è una sofferenza vederlo di continuo anche qui sul Caffè.

Argema ha scritto:
E dire che il rospone non mi piaceva per niente. Ecco, tolto uno ne rimane sempre l'altro.
Ma non dovrebbero andare sempre a due a due?
Non come i carabinieri (non mi permetterei per il reale e profondo rispetto che porto verso di loro) .. no, come i c....... :rolleyes:

Ma non potremmo comprare Segolene e Shroeder? Cominciamo ad importare gli stranieri al governo. :lol:

Ciao rivè :)

:lol:

ciao argema
buona domenica

:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto