Cir (CIR) Cir: amministratore Cofide apre uno short sul titolo

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Claudio Stabon, direttore "corporate development" ("sviluppo" era troppo chiaro...) di Cofide, ha comunicato di essersi fatto prestare 100mila azioni Cir e di averle vendute sul mercato.

50mila le ha vendute sul mercato a 2.30 (valore per il prestito 2.7444)

50mila le ha vendute sul mercato a 2.32 (valore per il prestito 2.8176)

non mi meraviglia il fatto in se, quanto che si sappia
....... solitamente si fa e si tace si suddividono gli short ecc

Re: Cofide: amministratore apre uno short sulla propria azie

giuseppe.d'orta ha scritto:
Claudio Stabon, direttore "corporate development" ("sviluppo" era troppo chiaro...) di Cofide, ha comunicato di essersi fatto prestare 100mila azioni e di averle vendute sul mercato.

50mila le ha vendute sul mercato a 2.30 (valore per il prestito 2.7444)

50mila le ha vendute sul mercato a 2.32 (valore per il prestito 2.8176)

che polli ha trovato a quei valori se attualmente valgono 0,98? :eek:

Claudio Stabon

Claudio Stabon è Responsabile della Strategia e dello Sviluppo di nuove iniziative di CIR e COFIDE dal 1998.

Dal 1989 al 1998 ha lavorato come Vice President alla Bain & Co., presso gli uffici di Milano e Boston, come responsabile delle attività di M&A e Private Equity.

In precedenza ha lavorato alla McKinsey (Milano) e alla Westinghouse & Co. (Pittsburgh, USA)

Claudio Stabon ha compiuto i suoi studi presso l'Università di Genova, dove si è laureato nel 1983 in Ingegneria Elettronica, e presso la Harvard Business School dove ha conseguito un MBA nel 1987.
-------------------------------------------------------------------------------------

Ma fatemi capire,le cir si trovano a prestito a questi valori così alti in giro?
Se si ,un motivo ci dev'essere,ho la mia mezza idea ma prima di spararla vorrei non aver dubbi sulla domanda di cui sopra.
cc
hig

Forse quelle che aveva venduto a gennaio erano sue personali?
_------------------------------------------------------------------------------------

14/01/2005

Con due operazioni datate 12 e 13 gennaio 2005, Claudio Stabon, direttore Corporate Development di Cofide, ha ceduto 150 mila azioni Cir al prezzo di 2,15 euro cadauna per complessivi 322,5 mila euro. Lo ha reso noto la stessa società in ottemperanza alle normative in materia di internal dealing.

-------------------------------------------------------------------------------------

http://www.cypressventures.com/team-board.asp

cc
hig

Users who are viewing this thread

Back
Alto