Cit

• Creatore Discussione Creatore Discussione lukas
  • Data di Inizio Data di Inizio

lukas

Forumer storico
guardate CIT ...la banca che doveva fallire

il walzer dei volumi mi dice che i big palyer hanno ancora in tasca 400milioni di titoli sotto 1 $ e li vogliono fare fruttare..

primo buy ineseguito , proviamo il secondo appena possibile:)

Ormai è passata, questi fanno il 20% in 5 minuti e 6 ore flat

correggo , se la seguo io fà così come dicevo quà sopra, ma se vado via un paio d'ore eccola subito a +50%......peccato che non mi è andato il buy a 1,03 ...

ma cosa stà succedendo oggi sembra la sera di natale ,
AIG +58% , CIT +48% , C +9,8% , BAC +6,3%

Il rimbalzo dovrebbe proseguire anche oggi per CIT che ha come prima resistenza weekly importante i 2,35.
Però quì si lavora sempre in intraday...i volumi di ieri 290 milioni potrebbero anche indicare un TOP .

Un altro titolo che ho inserito da poco nella lista e stà andando davvero forte è CNO è salita da 26 cents di marzo a 3,68 dollari , ma ha fatto numeri importanti 39 cents di utile nel semestre....ora deve scendere e abbiamo il BUY sui 2 $.

Indicatori in SELL netto per BAC nei prossimi giorni...
e quasi in SELL anche sulla C ( citigroup ) che ha scambiato oltre 2 Bil/pezzi ieri

Il rimbalzo dovrebbe proseguire anche oggi per CIT che ha come prima resistenza weekly importante i 2,35.
Però quì si lavora sempre in intraday...i volumi di ieri 290 milioni potrebbero anche indicare un TOP .

Un altro titolo che ho inserito da poco nella lista e stà andando davvero forte è CNO è salita da 26 cents di marzo a 3,68 dollari , ma ha fatto numeri importanti 39 cents di utile nel semestre....ora deve scendere e abbiamo il BUY sui 2 $.

Indicatori in SELL netto per BAC nei prossimi giorni...
e quasi in SELL anche sulla C ( citigroup ) che ha scambiato oltre 2 Bil/pezzi ieri

ciao lucas stai facendo un ottimo lavoro questi sono titoli che tra 2-3 anni chi ci ha creduto avra' grandi soddisfazioni,aggiungerei anche fortis ,io sono dentro in tutte con accumulo sulle debolezze. complimenti per l'ottimo lavoro.in questa fase di mercato bisogna ricercare dove la crisi ha colpito piu' duro:up:

ciao lucas stai facendo un ottimo lavoro questi sono titoli che tra 2-3 anni chi ci ha creduto avra' grandi soddisfazioni,aggiungerei anche fortis ,io sono dentro in tutte con accumulo sulle debolezze. complimenti per l'ottimo lavoro.in questa fase di mercato bisogna ricercare dove la crisi ha colpito piu' duro:up:

Ti sbagli stò facendo davvero schif...

Sù AIG ho fatto un gain marginale, sù CIT non sono riuscito a entrare ieri
la CNO l'ho vista tardi...

Cmq non consiglio assolutamente di tenerli in portafoglio ma di farci del trade.

Ti sbagli stò facendo davvero schif...

Sù AIG ho fatto un gain marginale, sù CIT non sono riuscito a entrare ieri
la CNO l'ho vista tardi...

Cmq non consiglio assolutamente di tenerli in portafoglio ma di farci del trade.

citigroup a questi prezzi e' regalata,e' in fase di accumulo da fine luglio,stanno riorganizzando il gruppo e di sicuro tornera' la banca di un tempo anche sotto espressa richiesta presidenziale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto