CITATA BANCA SELLA PER FALSE COMUNICAZIONI (1 Viewer)

lothar

Forumer storico
in data odierna banca sella ha ricevuto un atto di diffida dal sottoscritto per

COMUNICAZIONI NON RISPONDENTI AL VERO

per tutta una serie di comunicazioni false e/o errate che mi hanno provocato notevole danno.

tale comportamento è sanzionato dalla parte VI art. 98 comma 2/5 del regolamento consob con la RADIAZIONE!

l'atto di citazione è stato altresì prodotto a : banca d'italia
consob
abi (chissà se il suo presidente prenderà provvedimenti come per bpi?) procura della repubblica
intendenza di finanza

cosi si evitano "dimenticanze" o altro da chi di competenza.

è il mio particolare augurio di buon anno a chi, per anni, ha contribuito a rendere meno monotona la mia vita e quella dei miei cari.

grazie sella!

ci rivedremo a filippi!

lot
 

vileggo

Nuovo forumer
lothar ha scritto:
in data odierna banca sella ha ricevuto un atto di diffida dal sottoscritto per

COMUNICAZIONI NON RISPONDENTI AL VERO

per tutta una serie di comunicazioni false e/o errate che mi hanno provocato notevole danno.

tale comportamento è sanzionato dalla parte VI art. 98 comma 2/5 del regolamento consob con la RADIAZIONE!

l'atto di citazione è stato altresì prodotto a : banca d'italia
consob
abi (chissà se il suo presidente prenderà provvedimenti come per bpi?) procura della repubblica
intendenza di finanza

cosi si evitano "dimenticanze" o altro da chi di competenza.

è il mio particolare augurio di buon anno a chi, per anni, ha contribuito a rendere meno monotona la mia vita e quella dei miei cari.

grazie sella!

ci rivedremo a filippi!

lot
aggiorna per favore quando novità auguri
 

tontolina

Forumer storico
lothar ha scritto:
in data odierna banca sella ha ricevuto un atto di diffida dal sottoscritto per

COMUNICAZIONI NON RISPONDENTI AL VERO

per tutta una serie di comunicazioni false e/o errate che mi hanno provocato notevole danno.

tale comportamento è sanzionato dalla parte VI art. 98 comma 2/5 del regolamento consob con la RADIAZIONE!

l'atto di citazione è stato altresì prodotto a : banca d'italia
consob
abi (chissà se il suo presidente prenderà provvedimenti come per bpi?) procura della repubblica
intendenza di finanza

cosi si evitano "dimenticanze" o altro da chi di competenza.

è il mio particolare augurio di buon anno a chi, per anni, ha contribuito a rendere meno monotona la mia vita e quella dei miei cari.

grazie sella!

ci rivedremo a filippi!

lot
bravo vedo che hai imparato bene

in quanto poi alle comunicazioni non corrispondenti al vero... direi che sei in una botte di ferro

personalmente in una settimana mi hanno fornito talmente tante comunicazioni discordanti che alla fine mi sembrava di avere a che fare un ubriaco e non con una banca

il problema era sorto il 17 giugno 2005


poi per rafforzare la mia posizione hanno sbagliato a calcolare il capital gain


alle mie ulteriori urlanti rimostranza
la banca ha deciso di inviarmi raccomandata in cui si dichiarava "innocente" perchè gli erorri da lei commessi dipendevano da anomalie...

quali fossero
non è dato di saper

ma l'interessante è che ammettano di sbagliare...


del risarcimento niet! braccino troppo corto!

LOT:
posso fare il tuo nome alla guardia di finanza di brescia?
loro vorrebbero trovare altri disponibili a fare dichiarazioni... :cool:
 

vilasguil

Forumer storico
zio lot, tontolina,
niente da dire, solo che siete grandi e che siamo tutti con voi...auguri carissimi di uno straordinario anno nuovo
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto