Citybank , qulache opinione - qualche intestatario di conto? (1 Viewer)

boodi

Nuovo forumer
Qualcuno sa dirmi qualcosa di Citybank ? Un opinione su questa banca , magari da un correntista , sarebbe molto benvenuta .
Grazie .
 

Amleto

Forumer attivo
Non un granchè dal mio punto di vista, soprattutto la disponibilità degli operatori. Come servizi io qui preferisco Bank of America. Mi costa in particolare meno.
Saluti
 

ricpast

Sono un tipo serio
Re: Citybank , qulache opinione - qualche intestatario di co

boodi ha scritto:
Qualcuno sa dirmi qualcosa di Citybank ? Un opinione su questa banca , magari da un correntista , sarebbe molto benvenuta .
Grazie .

sto giusto stampando la lettera di chiusura del conto Citibest.
:D

non perchè mi trovo male ma perchè sono finiti i 3 mesi di promozione al 6% lordo annuo e ora sto trasferendo il tutto in un altro loro conto intestato ad un parente.
Tra tre mesi chiudo anche quello, ovviamente.
:D

Problemi particolari nessuno.

Se lo sfrutti come deposito per la promozione i consigli sono sempre gli stessi:
- primo bonifico di attivazione di importo simbolico e poi il trasferimento del grosso del malloppo solo a conferma di attivazione avvenuta.
- svuotamento totale del conto da effettuare PRIMA della richiesta di chiusura del conto.

L'unico aspetto operativo un pò farraginoso (e diverso dai vari conto arancio, santander, ecc) è che bisogna chiamarli al numero verde per attivare i beneficiari dei bonifici in uscita prima di poter effettuare la disposizione online.
Tutto senza costi.
Nè bolli, nè spese.
:ciao:
 

alias333

Forumer attivo
Amleto ha scritto:
Non un granchè dal mio punto di vista, soprattutto la disponibilità degli operatori. Come servizi io qui preferisco Bank of America. Mi costa in particolare meno.
Saluti

A me sarebbe servita per parcheggiare momentaneamente un po' di liquidità e mi sembra che Citibank dia il 6% lordo per 3 mesi.

E comunque conveniente sempre Bank of America?

Se si, magari dammi l'indirizzo.

Ciao e grazie
 

Systemtrader

Nuovo forumer
Re: Citybank , qulache opinione - qualche intestatario di co

boodi ha scritto:
Qualcuno sa dirmi qualcosa di Citybank ? Un opinione su questa banca , magari da un correntista , sarebbe molto benvenuta .
Grazie .

Ti ho inviato un messaggio privato.
Saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto