Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ieri camminata con neve e vento, ciaspole, gran fatica e freddo, ma il cuore e i muscoli vivi finalmente! quanto adoro camminare in montagna! non so come non l'abbia fatto piu' spesso! e oggi di nuovo ma solo 600mt di dislivello , sempre con ciaspe, arrivo a Malga Rossalm con diversi tratti rischio valanga. Ieri sono morti 2 alpinisti in una valle non lontana.....
grande grande soddisfazione!
Effettivamente ti sto invidiando non poco ... anche perchè pure io oggi dovevo andare in montagna... ma sono a casa con l'influenza che si è trasformata in bronchite
Ma sono davvero contenta per te . Le escursioni con le ciaspe sono faticose, ma sempre molto belle (soprattutto nei boschi con la neve fresca e sono anche divertenti se si va con la compagnia giusta... si fanno le gare in discesa... e si finisce con il ruzzolare nella neve
Non ne posso più ... anche perchè... a parte qualche brutto raffreddore... erano anni che non mi beccavo niente di serio ... il mio sistema immunitario sta invecchiando :nonno: