Claire e la Pedron han fatto scuola

Saunders

Member
:up: :up: :up:

Allegati

• in.JPG
    in.JPG
    101,4 KB · Visite: 1.320
:lol: :lol: :lol:

yvonne sciò cade sul red carpet e svela una sorpresa: niente mutande! - Media e Tv

6c7a79425356624f77476f41444b5672

david-lachapelle-e-yvonne-scio-senza-mutande-11-767306.jpg

25 feb 2016 12:37
LE MUTANDE? SCIÒ! - LA BELLA YVONNE VIENE TRAVOLTA DAL FOTOGRAFO DAVID LACHAPELLE, FINISCE A GAMBE ALL'ARIA E SVELA AI FOTOGRAFI CHE PREFERISCE GIRARE SENZA SLIP (A LOS ANGELES FA CALDO) - FOTO NON CENSURATE ALL'INTERNO

Al Film festival di Los Angeles, l’attrice sfila con il fotografo americano David La Chapelle. Che comincia a giocare con lei, sollevandole il vestito e facendola cadere a terra. Peccato però che davanti alla truppa di fotografi pronti a scattare la bella ex di ''Non è la Rai'' abbia mostrato le sue grazie al naturale...

Articolo precedente
Condividi questo articolo

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Invia in email

david lachapelle e yvonne scio senza mutande 10
Da www.oggi.it

PUBBLICITÀ

inRead invented by Teads

Yvonne Sciò questa volta l’ha combinata davvero grossa. Al Film festival di Los Angeles, l’attrice sfila con il fotografo americano David La Chapelle. Che la trascina per terra, volendole fare uno scherzo. Solo che Yvonne… non indossa le mutandine! –

CHE FIGURACCIA! – Davi La Chapelle è davvero incontenibile. Abbraccia, bacia (con eccessivo trasporto) e strattona Yvonne Sciò. Lei sta al gioco, pensando che si tratti alla fin fine di un po’ di spettacolo e basta. ma la figuraccia è in agguato…
david lachapelle e yvonne scio senza mutande 9

L’INCIDENTE HOT E’ SERVITO – Il fatto è che, complici anche i tacchi alti dell’attrice, Yvonne viene trascinata al suolo da David. Ed ecco l’incidente super hot: la Sciò non indossa le mutandine… e si vede tutto.
david lachapelle e yvonne scio senza mutande 6 david lachapelle e yvonne scio senza mutande 4 david lachapelle e yvonne scio senza mutande 2 david lachapelle e yvonne scio senza mutande 5
david lachapelle e yvonne scio senza mutande 7 david lachapelle e yvonne scio senza mutande 1 david lachapelle e yvonne scio senza mutande 8

scanu-bigfoto-2-767434.jpg
25 feb 2016 13:50
IL SISTEMA METRICO GENITALE - VALERIO SCANU SVELA A “LE IENE” QUANTO È LUNGO IL SUO PENE DOPO CHE GLI AVEVANO ATTRIBUITO SOLO 9,51 CENTIMETRI - LUI SI DIFENDE: “E' LUNGO DUE IPHONE 5S MENO UN CENTIMETRO...." (VIDEO)

La notizia sta facendo il giro del web e sta diventando virale. “Ce l’ho piccolo?”. Scanu hot si misura l’uccello e rilascia la misura precisa al centimetro. La Valeria non ha proprio nulla di che lamentarsi...

Prossimo articoloArticolo precedente
Condividi questo articolo

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Invia in email

Da www.liberoquotidiano.it

Le dimensioni. Quelle del pene di Valerio Scanu. La notizia sta facendo il giro del web e sta diventando virale. Intervistato da Le Iene il cantante ha parlato delle sue misure dopo che gli avevano attribuito solo 9,51 centimetri. Il cantante si è difeso dicendo: "Guarda, io in realtà l'ho misurato e ho la cifra precisa. E' lungo due iPhone 5s meno un centimetro. Ce l'ho grande 17 centimetri e mezzo".

SCANU IENE VALERIO SCANU E MARCO CARTA ROCCO E SCANU valerio scanu alessandro e valerio scanu de filippi scanu

PUBBLICITÀ

inRead invented by Teads

Users who are viewing this thread

Back
Alto