stradivari Sono ufficialmente anziano 15 Ottobre 2021 #11 H jean_05 ha scritto: La risposta "perfetta" era: No. Con stradivari è troppo buona Clicca per allargare... Ha rispetto per gli anziani
H jean_05 ha scritto: La risposta "perfetta" era: No. Con stradivari è troppo buona Clicca per allargare... Ha rispetto per gli anziani
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 15 Ottobre 2021 #13 stradivari ha scritto: Ha rispetto per gli anziani Clicca per allargare... Troverai un'altra volontaria
stradivari ha scritto: Ha rispetto per gli anziani Clicca per allargare... Troverai un'altra volontaria
stradivari Sono ufficialmente anziano 15 Ottobre 2021 #14 jean_05 ha scritto: Troverai un'altra volontaria Clicca per allargare... Se Maometto non va alla montagna la montagna va da Maometto
jean_05 ha scritto: Troverai un'altra volontaria Clicca per allargare... Se Maometto non va alla montagna la montagna va da Maometto
signork ..bùso xè. bùso... 15 Ottobre 2021 #15 proporre in pubblico apertis verbis un incontro clandestino è quantomeno da pollastri...
stradivari Sono ufficialmente anziano 15 Ottobre 2021 #16 signork ha scritto: proporre in pubblico apertis verbis un incontro clandestino è quantomeno da pollastri... Clicca per allargare... Clandestino??? Mavala’
signork ha scritto: proporre in pubblico apertis verbis un incontro clandestino è quantomeno da pollastri... Clicca per allargare... Clandestino??? Mavala’
Cugino Bo Forumer attivo 15 Ottobre 2021 #17 jean_05 ha scritto: La risposta "perfetta" era: No. Con stradivari è troppo buona Clicca per allargare... Aspetta che provo io: Claire, un giorno che hai tanto da fare mi fai fare da dog sitter a Billy?
jean_05 ha scritto: La risposta "perfetta" era: No. Con stradivari è troppo buona Clicca per allargare... Aspetta che provo io: Claire, un giorno che hai tanto da fare mi fai fare da dog sitter a Billy?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 15 Ottobre 2021 #18 Cugino Bo ha scritto: Aspetta che provo io: Claire, un giorno che hai tanto da fare mi fai fare da dog sitter a Billy? Clicca per allargare... Furrrrrbo!!!!
Cugino Bo ha scritto: Aspetta che provo io: Claire, un giorno che hai tanto da fare mi fai fare da dog sitter a Billy? Clicca per allargare... Furrrrrbo!!!!
Claire ἰοίην 15 Ottobre 2021 #19 Cugino Bo ha scritto: Aspetta che provo io: Claire, un giorno che hai tanto da fare mi fai fare da dog sitter a Billy? Clicca per allargare... Sì
Cugino Bo ha scritto: Aspetta che provo io: Claire, un giorno che hai tanto da fare mi fai fare da dog sitter a Billy? Clicca per allargare... Sì
signork ..bùso xè. bùso... 16 Ottobre 2021 #20 stradivari ha scritto: Clandestino??? Mavala’ Clicca per allargare... Nel senso che suo marito (della Claire)... potrebbe non gradire . Per es: se fosse ma moglie i non gradirei che ti incontrasse. Hai troppo una faccia (!?faccia)....da seduttore.
stradivari ha scritto: Clandestino??? Mavala’ Clicca per allargare... Nel senso che suo marito (della Claire)... potrebbe non gradire . Per es: se fosse ma moglie i non gradirei che ti incontrasse. Hai troppo una faccia (!?faccia)....da seduttore.