Claire professoressa

Saunders

Member
Ma secondo voi, agli studenti che -a suo dire- la seguono attentamente, cosa passa in realtà per la testa (e non solo lì)? :mumble:

Tanto per cominciare -e questo è matematico, prima o poi vale per tutti gli studenti e per tutte le prof, fatte salve impresentabili eccezioni- ti immaginano nuda :-o

Povki:-o

Mi serve il cartello con la scritta: "Tutti povki qui":-o

Io non ho mai immaginato i miei professori nudi:mumble:

vi ho mai raccontato perché la matematica mi ha appassionato così tanto da volermi addirittura laureare in materia? :lol::lol::lol:

Allegati

• sexy-prof.jpg
    sexy-prof.jpg
    63,7 KB · Visite: 279
oddio, non è che Emmy eccellesse in femminilità (però non vorrei incentivare stereotipi)

evabbé, tra le pochissime matematiche della storia hai proprio pescato la "perla" :rolleyes:

quel gran gentleman di Hermann Weyl disse: "Ci sono state solo 2 donne matematiche nella storia: Sof'ja Kovaleleskaja ed Emmy Noether: la prima non era una matematica, la seconda non era una donna"

nessuno gli contestò mai tale battuta :D

Allegati

• sofja-kovalevskaja.jpg
    sofja-kovalevskaja.jpg
    26,7 KB · Visite: 213
  • kovalevskaya.jpg
    kovalevskaya.jpg
    54,6 KB · Visite: 183
evabbé, tra le pochissime matematiche della storia hai proprio pescato la "perla" :rolleyes:

quel gran gentleman di Hermann Weyl disse: "Ci sono state solo 2 donne matematiche nella storia: Sof'ja Kovaleleskaja ed Emmy Noether: la prima non era una matematica, la seconda non era una donna"

nessuno gli contestò mai tale battuta :D

ovviamente era voluto :D
per compensazione posto anche Maria, non so Riemann, ma Hilbert l'avrebbe sicuramente presa come associata ;)

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    1 MB · Visite: 205

Users who are viewing this thread

Back
Alto