ceccotti enzo 19 Settembre 2024 #1 che qui siamo tutti preoccupati, dopo le tue frasi dell'altro giorno.
Plometeo Forumer attivo 20 Settembre 2024 #4 Claire tornerà prima o poi, sarà in pausa di riflessione..
Claire ἰοίην 20 Settembre 2024 #5 Ci sono, ci sono. E sono molto grata, davvero quasi commossa per l'interesse. Non è un bel periodo proprio per niente
Ci sono, ci sono. E sono molto grata, davvero quasi commossa per l'interesse. Non è un bel periodo proprio per niente
Claire ἰοίην 20 Settembre 2024 #7 superb@ffone ha scritto: Bentornata Clicca per allargare... Mi dovrete sopportare lagnosa e pessimista per circa un mese. Dopo di che, o ancora più lagnosa e pessimista, o euforica
superb@ffone ha scritto: Bentornata Clicca per allargare... Mi dovrete sopportare lagnosa e pessimista per circa un mese. Dopo di che, o ancora più lagnosa e pessimista, o euforica
superb@ffone NoTax 20 Settembre 2024 #8 Claire ha scritto: Mi dovrete sopportare lagnosa e pessimista per circa un mese. Dopo di che, o ancora più lagnosa e pessimista, o euforica Clicca per allargare... Quindi tutto come al solito
Claire ha scritto: Mi dovrete sopportare lagnosa e pessimista per circa un mese. Dopo di che, o ancora più lagnosa e pessimista, o euforica Clicca per allargare... Quindi tutto come al solito
Claire ἰοίην 20 Settembre 2024 #9 superb@ffone ha scritto: Quindi tutto come al solito Clicca per allargare... Asino. Magari
superb@ffone NoTax 20 Settembre 2024 #10 Claire ha scritto: Asino. Magari Clicca per allargare... Iniziamo bene