titano Forumer storico 9 Febbraio 2022 #1 Il sindaco di New York vegano sorpreso a mangiare pesce: «Mi scuso, lo faccio occasionalmente» Dopo le smentite Eric Adams ammette: lo faccio occasionalmente. Era in un ristorante italiano www.corriere.it Maròòòòò....a momenti muoro
Il sindaco di New York vegano sorpreso a mangiare pesce: «Mi scuso, lo faccio occasionalmente» Dopo le smentite Eric Adams ammette: lo faccio occasionalmente. Era in un ristorante italiano www.corriere.it Maròòòòò....a momenti muoro
titano Forumer storico 9 Febbraio 2022 #3 patatina 77 ha scritto: Saranno stati pesci erbivori Clicca per allargare... Sì...i dugonghi
titano Forumer storico 9 Febbraio 2022 #4 Minchia...son caduto dalla sedia...invece che dugonghi avevo scritto bagonghi. Poi per fortuna ho guglato...e cosa ho scoperto...? Anche oggi la vedo male qua dentro
Minchia...son caduto dalla sedia...invece che dugonghi avevo scritto bagonghi. Poi per fortuna ho guglato...e cosa ho scoperto...? Anche oggi la vedo male qua dentro