Claire vieni qua sbrigati !

• Creatore Discussione Creatore Discussione giovakkino
  • Data di Inizio Data di Inizio
  • Tags Tags
    claire

giovakkino

Guest
Le donne quando tradiscono lo fanno con il cervello e i sentimenti, l' uomo lo fa coi muskoli e il pisello....ma l' andazzo, che fa rima con vojo a tutti i costi il tuo ....., sembra essere mutato negli ultimi decenni...l' uomo più sentimentale e la donna più emanciapata sessualmente e portata alla storiella di sesso, tanto che un rapporto ISTAT metteva a confronto due dati significativi.

nel 1960 c' era un rapporto di 10 bigoli per una gnokka disponibile
nel 2005 c'era una rapporto di 4 bigoli per 10 gnokke disponibili

l

ecchime!!
Non so che dirti, però, perchè non ho mai tradito...
però conosco molti uomini e alcune donne che l'hanno fatto
Nella mia personale classifica sono più gli uomini traditori, ma le donne che tradiscono sono in aumento davvero.

I motivi dei tradimenti femminili...
Non saprei... quasi tutte quelle che conosco io hanno tradito il loro partner perchè da lui non ricevevano più attenzione e apprezzamento. Sono pochissime quelle che ammettono di aver tradito per una mera questione di attrazione fisica, di occasione da non sprecare.
Ma non so quante mentano.

Qualunque sia la causa, io non giudico, ma non condivido.
E' un'enorme mancanza di rispetto.

ecchime!!
Non so che dirti, però, perchè non ho mai tradito...
però conosco molti uomini e alcune donne che l'hanno fatto
Nella mia personale classifica sono più gli uomini traditori, ma le donne che tradiscono sono in aumento davvero.

I motivi dei tradimenti femminili...
Non saprei... quasi tutte quelle che conosco io hanno tradito il loro partner perchè da lui non ricevevano più attenzione e apprezzamento. Sono pochissime quelle che ammettono di aver tradito per una mera questione di attrazione fisica, di occasione da non sprecare.
Ma non so quante mentano.

Qualunque sia la causa, io non giudico, ma non condivido.
E' un'enorme mancanza di rispetto.

cioè, tu una ciulata così per cambiare gusto del cannolo non la faresti :-?:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto