titano Forumer storico 4 Aprile 2021 #3 mannoz ha scritto: non posta da due giorni, mmmm mi sa che è arrabbiata Clicca per allargare... Oppure è presa ad arrostire il capretto in giardino
mannoz ha scritto: non posta da due giorni, mmmm mi sa che è arrabbiata Clicca per allargare... Oppure è presa ad arrostire il capretto in giardino
Fr@nco Forumer storico 4 Aprile 2021 #4 titano ha scritto: Oppure è presa ad arrostire il capretto in giardino Clicca per allargare... si sanno difendere
titano ha scritto: Oppure è presa ad arrostire il capretto in giardino Clicca per allargare... si sanno difendere
stradivari Sono ufficialmente anziano 4 Aprile 2021 #6 ConteRosso ha scritto: magari lavora... Clicca per allargare... Già . Ma sicuramente deve avere qualche problemino Clicca per allargare...
ConteRosso ha scritto: magari lavora... Clicca per allargare... Già . Ma sicuramente deve avere qualche problemino Clicca per allargare...
mvdvec Aquila della notte 4 Aprile 2021 #7 mannoz ha scritto: non posta da due giorni, mmmm mi sa che è arrabbiata Clicca per allargare... che avrebbe lavorato, e conseguentemente non spadellato, l'aveva scritto a chiare lettere Io invece spero che si stia godendo un po' di natura e famiglia, staccando qualche giorno dal forum
mannoz ha scritto: non posta da due giorni, mmmm mi sa che è arrabbiata Clicca per allargare... che avrebbe lavorato, e conseguentemente non spadellato, l'aveva scritto a chiare lettere Io invece spero che si stia godendo un po' di natura e famiglia, staccando qualche giorno dal forum