Cler, che ne pensi dei non vegani?

• Creatore Discussione Creatore Discussione bluck
  • Data di Inizio Data di Inizio
Preferisco che si sia lavato le mani almeno un paio di volte e che siano passate almeno un paio di ore.
Salvo eccezioni, ovviamente.
Faccio meno fatica con altri alimenti
davvero? questa mi riesce un po' più difficile da capire. Se ben comprendo in un certo senso aspetti che il carnivoro si "depuri", MA è un fatto solo psicologico credo. Vero?
Così come credo che, pensandoci bene, l'autore del thread alluda ad altro poi con le bistecchine...

davvero? questa mi riesce un po' più difficile da capire. Se ben comprendo in un certo senso aspetti che il carnivoro si "depuri", MA è un fatto solo psicologico credo. Vero?
Così come credo che, pensandoci bene, l'autore del thread alluda ad altro poi con le bistecchine...
Sì è un fatto psicologico, unito al mio senso dell'olfatto che è determinante.
Detesto l'odore di alcuni cibi, molti dei quali di origine animale e il timore di avvertirlo su di me, trasferito dalle mani o dalla saliva del carnivoro, mi fa proprio schifo.

Detto questo, a seconda delle circostanze, faccio una prova. Se mi avvicino e non sento odori di un certo tipo, mi rilasso.

Le cose che mi mettono più a disagio sono:
Pesce e frutti di mare
Carne rossa
Formaggi stagionati
Salumi

In questo ordine

Sì è un fatto psicologico, unito al mio senso dell'olfatto che è determinante.
Detesto l'odore di alcuni cibi, molti dei quali di origine animale e il timore di avvertirlo su di me, trasferito dalle mani o dalla saliva del carnivoro, mi fa proprio schifo.

Detto questo, a seconda delle circostanze, faccio una prova. Se mi avvicino e non sento odori di un certo tipo, mi rilasso.

Le cose che mi mettono più a disagio sono:
Pesce e frutti di mare
Carne rossa
Formaggi stagionati
Salumi

In questo ordine
Ah! quindi non è solo psicologico! è che proprio senti l'odore!!! Ma scusami se chiedo. Tuo marito è vegano come te?

Sempre con il massimo rispetto per tutti (vegetariani, vegani e bisteccai) a me piace tanto questo tipo, credo che lui abbia capito la vita
se non fumi.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto