COIN: se mi trovate una porcheria migliore...sono disposto..

Atman

Forumer storico
...a effettuarvi un bonifico..... :-D :-D
Sembrava partisse.....e come al solito e' tornato indietro....
E sono capaci di portarlo invariato - negativo!
guardate che dalla mia esperienza di cassate ne ho viste tantissime, ma la cosa brutta e' che continuo a vederne una infinita'.....
Un po' come le necchi.....passate da 0.65 a 1.78 € in 13 giorni..... :-o ....+180% circa.... :-o
E per 1 anno e mezzo di fila....la vendevano sempre!
Purtroppo la stupidita' fa parte del gioco di Borsa...oramai ne sono consapevolissimo...
Un salutone.
:)

Con i titoletti ci vuole pazienza...troppa pazienza :D :rolleyes: , io su Ericsson mi son già fracassato i meloni dopo 10 gg, poi esci che sei esaurito e quelli partono

Fleursdumal ha scritto:
Con i titoletti ci vuole pazienza...troppa pazienza :D :rolleyes: , io su Ericsson mi son già fracassato i meloni dopo 10 gg, poi esci che sei esaurito e quelli partono

e' vero, cazzarola!!!... :-D :-D
Pare che ti vedono che sei uscito...e dicono: beh!! ....il colione e' uscito...potete comprare.....!!!!
:-D :-D :-D
Nei tempi passati e' capitato anche a me...
Poi ho capito.....e ho avuto sempre pazienza: solo che con coin ci vuole un SANTO!!!
:-D

Un abbraccio e fa buoni gains

Atman ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

Pare che ti vedono che sei uscito...e dicono: beh!! ....il colione e' uscito...potete comprare.....!!!!
Poi ho capito.....e ho avuto sempre pazienza: solo che con coin ci vuole un SANTO!!!

Well avvisami quando esci da COIN allora, che faccio la mia entréè :D
abbondanti gains anche a te uagliò :)

Ho letto da altre parti che in molti consigliano di vendere Coin approfittando del rialzo visto i dati poco buoni presentati meno di 1 mese fa: questo mi fa capire come si capisce poco di borsa, praticamente la tendenza a zero!!!
I titoli non salgono o scendono dopo le notizie....ma lo hanno ben fatto prima, scontando quanto possibile il peggio!!
Ora coin puo' fare di tutto: anche tornare a 5 euro in meno di 15 giorni, perche' i dati non contano piu' niente.....ma quello che conta e' come il mercato prende il fatto che in cassa gli sono rimasti, dopo l'aumento di capitale, 100 milioni di euro!!...e sopratutto cio' che conta e' il "come" sara' ristrutturato il gruppo stesso, e se cio' possa portare un BENEFIT o meno.
Quotava 6.25 euro quando usci' la preview sui dati....
Oggi ne quota 2.70 : -65% da inizio anno!!
Una tale discesa prelude a fallimenti: ritenete per caso che un gruppo come coin sia in fallimento?? bene!! allora vendete subitissimo...prima possibile.

Ma la mia goduria sara' dimostrare come il titolo salira' fortemente.....
Il "quando" non lo so....ma so soltanto che appena si decideranno....questo titolo guadagnera' il 100% dai prezzi attuali in meno di 15 giorni....e nessuno sara' presente sul titolo....statene certi!!

Sopra ho citato NECCHI, ma di esempi ne avete una infinita'....eppure questo NON INSEGNA NIENTE!!
Io non capisco se lo si fa apposta a non voler capire...oppure molti sono proprio cosi'.....IGNORANO cosa sia la borsa!!
mah!

Fleursdumal ha scritto:
Atman ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

Well avvisami quando esci da COIN allora, che faccio la mia entréè :D
abbondanti gains anche a te uagliò :)

:D

allora speriamo di nn avvisarti mai..... :p

Atman ha scritto:
Ho letto da altre parti che in molti consigliano di vendere Coin approfittando del rialzo visto i dati poco buoni presentati meno di 1 mese fa: questo mi fa capire come si capisce poco di borsa, praticamente la tendenza a zero!!!
I titoli non salgono o scendono dopo le notizie....ma lo hanno ben fatto prima, scontando quanto possibile il peggio!!
Ora coin puo' fare di tutto: anche tornare a 5 euro in meno di 15 giorni, perche' i dati non contano piu' niente.....ma quello che conta e' come il mercato prende il fatto che in cassa gli sono rimasti, dopo l'aumento di capitale, 100 milioni di euro!!...e sopratutto cio' che conta e' il "come" sara' ristrutturato il gruppo stesso, e se cio' possa portare un BENEFIT o meno.
Quotava 6.25 euro quando usci' la preview sui dati....
Oggi ne quota 2.70 : -65% da inizio anno!!
Una tale discesa prelude a fallimenti: ritenete per caso che un gruppo come coin sia in fallimento?? bene!! allora vendete subitissimo...prima possibile.

Ma la mia goduria sara' dimostrare come il titolo salira' fortemente.....
Il "quando" non lo so....ma so soltanto che appena si decideranno....questo titolo guadagnera' il 100% dai prezzi attuali in meno di 15 giorni....e nessuno sara' presente sul titolo....statene certi!!

Sopra ho citato NECCHI, ma di esempi ne avete una infinita'....eppure questo NON INSEGNA NIENTE!!
Io non capisco se lo si fa apposta a non voler capire...oppure molti sono proprio cosi'.....IGNORANO cosa sia la borsa!!
mah!
ti dico la mia tontolinata:
Coin è salita sulla speranza che le liti familiari sfociassero in un'opa
ma le cose vanno male
tanto male?mmmmm? forse
metti che vogliano davvero farla l'opa, delistare il titolo
e tu speri che la facciano salire?
No
ta tengono + bassa che possono
infine ti fanno il favore di darti il 20% di premio

poi si stupiscono perchè gli investitori non aderiscono più alle ops

Un comunicato emesso dalla società rende noto che il Gruppo Coin e Preca Brummel hanno sottoscritto in data odierna un contratto preliminare di cessione del ramo d'azienda costituito dalla rete italiana dei negozi ad insegna Bimbus (diretti e affiliati), la cui efficacia è condizionata al verificarsi di alcune condizioni entro il 30 giugno 2003.

Il prezzo provvisorio di cessione è pari a 3,7 milioni di Euro, tale operazione produrrà effetti economici positivi che si concretizzeranno al verificarsi delle condizioni di cui sopra.

MA POSSIBILE CHE DI STO CASSO DI TITOLO, NONOSTANTE LE BUONE NOTIZIE, SI DEBBANO RECUPERARE SOLO LE BRICCIOLE???
NON VOGLIO BESTEMMIARE, MA PORCA....MISERIA.....DA INIZIO ANNO PERDE IL 70% !!!!!!
E SVEGLIATEVI, CARI !!
mah!

coin tra un pò andra a chudere gap orario a 2,60 x ora aspetto alla finestra sopra 2,90 obt 3,40 2,60 1° supporto, saluti meg.

Users who are viewing this thread

Back
Alto