Azioni Italia COIN: vediamo di capirci qualcosa. (2 lettori)

Atman

Forumer storico
Dunque amici Coinniani....(ma piuttosto dovremmo definirci Coioinnioni... :-D ....per avere ....se pure una piccolissima parte del portafoglio...su sta porcheria.... :-D )......vediamo di verificare un po' il grafico e capire cosa potrebbe succedere: io , onestamente, non lo comprendo. Fate vobis.

4200 pezzi a 3.28.....e non e' nemmeno un buon prezzo di carico......limortaccisua.... :D
coiuon.jpg
 

Rapisarda

Forumer storico
con tutte le ciofeghe che ci sono sul mercato non era meglio gandalf o chl o eplanet? :D :D :D

un abbraccio
Davide
 

Atman

Forumer storico
rapisarda ha scritto:
con tutte le ciofeghe che ci sono sul mercato non era meglio gandalf o chl o eplanet? :D :D :D

un abbraccio
Davide

Hai ragione, amico mio.....abbiamo scelto la peggiore..... :D

Davi, fa buona serata. :)
 

Atman

Forumer storico
Volumi in deciso aumento ieri, che avrebbero prospettato una direzionalita' violenta oggi, come pensavo: solo che non ne conoscevo il "verso", anche se ieri, al contrario di quanto appariva, mi era parso che "comprassero"...
Speriamo consolidi sopra 3.15 in close: per il resto.....un titolaccio!!
A fine marzo il cda. Si prospetta un utile netto del 45% per la divisione italiana, grazie alle oviesse. Mentre ci sara' qualche perdita in Germania.
Un saluto.
 

Gennius

Banned
ATMAN III ha scritto:
Volumi in deciso aumento ieri, che avrebbero prospettato una direzionalita' violenta oggi, come pensavo: solo che non ne conoscevo il "verso", anche se ieri, al contrario di quanto appariva, mi era parso che "comprassero"...
Speriamo consolidi sopra 3.15 in close: per il resto.....un titolaccio!!
A fine marzo il cda. Si prospetta un utile netto del 45% per la divisione italiana, grazie alle oviesse. Mentre ci sara' qualche perdita in Germania.
Un saluto.

Biagioooooooooooooooooooooo, xchè non ti si legge + sul Fol? :-?
 

Atman

Forumer storico
buoni i volumi anche oggi: maggiori di quelli del giorno prima.
Un discreto indicatore, visto la buona chiusura.
Aggiorno grafico a mercati chiusi.
Ora riscappo a scalpare....
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto