Come al solito : nuovi dati, vecchi trucchi !!

Atman

Forumer storico
....incredibile come tendono puntualmente a prendere per il CU** il mondo intero!
in america non hanno piu' un centesimo per fare due, le aziende licenziano continuamente, non vi sono compere copiose in nessun settore da molti anni, ieri sera al telefono mio cugino dal New jearsy mi ripeteva che non si vedeva da anni una crisi cosi'.....E AL MONDO intero mostrano i taroccamenti dei dati !!
POLITICIZZATI ed imbroglioni!!
:-x

+++USA: VOLANO ORDINI BENI DUREVOLI, OTTOBRE +3,3%+++
AL NETTO DEI TRASPORTI +2,4%
(ANSA-BLOOMBERG) - ROMA, 26 NOV - Volano gli ordinativi di
beni durevoli negli Stati Uniti, un altro segno della ripresa
economica. In ottobre hanno registrato una impennata del 3,3% a
fronte di una attesa degli analisti inferiore all'1%. Al netto
dei Trasporti la crescita e'stata del 2,4%.(ANSA).

CAR
26-NOV-03 14:34

volano gli ordini, si.....ma solo nella loro FANTASIA!
Che schifo!

va be'...mi tocchera' comprare... :eek: ........ :sad: ............ :D

Atman ha scritto:
....incredibile come tendono puntualmente a prendere per il CU** il mondo intero!
in america non hanno piu' un centesimo per fare due, le aziende licenziano continuamente, non vi sono compere copiose in nessun settore da molti anni, ieri sera al telefono mio cugino dal New jearsy mi ripeteva che non si vedeva da anni una crisi cosi'.....E AL MONDO intero mostrano i taroccamenti dei dati !!
guarda che se Bush si è ridotto a mettere dazi all'europa, alla cina... presto lo fara anche al Mato grosso..... deve essere abbastanza disperato
poi se aggiungi che ha esacerbato la spesa pubblica per la guerra in iraq... fai presto a capire che teme di seguire le sorti paterne

ciao atman,come mai dici ke gli ordini volano solo nella loro fantasia?la notizia ansa da te riportata dice ke,anke al netto dei trasporti,la crescita è risultata dello 2,4% contro il 1% previsto...
forse dici ke le previsioni erano basse apposta?
grazie

tontolina ha scritto:
Atman ha scritto:
guarda che se Bush si è ridotto a mettere dazi all'europa, alla cina... presto lo fara anche al Mato grosso..... deve essere abbastanza disperato
poi se aggiungi che ha esacerbato la spesa pubblica per la guerra in iraq... fai presto a capire che teme di seguire le sorti paterne

Ciao Tontolina: e questo cosa ti dice? che i dati sono assolutamente , palesemente ed appositamente trukkkkati per una sorta di "tentativo" politico di sovrastima della sua amministrazione: quasi a dire: "visto ?, nonostante attentati e guerra in iraq,..io BUSHEE , ho portato avanti e fatto crescere l'economia USA..." ......
SI; COME NO!!....nella sua testa e sulla carta , pero'!!
vai a domandare come la pensa la gente che vive li, realmente!! vedrai che cosa ti dice!!
E' solo un farabutto, lui e chi gli va dietro (greenspain) col rischio di rovinare seriamente e minare alle basi la crescita economica reale.
Che schifo!

mappets ha scritto:
ciao atman,come mai dici ke gli ordini volano solo nella loro fantasia?la notizia ansa da te riportata dice ke,anke al netto dei trasporti,la crescita è risultata dello 2,4% contro il 1% previsto...
forse dici ke le previsioni erano basse apposta?
grazie

Ciao Mat: sara' una idea che mi perseguita, ma dialogando con mio cugino che li e' a capo di una piccola fabbrichetta....mi ripete che le cose vanno malissimo, e non si vedeva una tale crisi dal 1987!
Mi ripete che tutti si lamentano, fornitori , concorrenza...TUTTI.

Poi , pero', ieri mi esce quel dato sul PIL (??????????) ed oggi gli ordini di beni durevoli!!!!
ma allora dico: o mio cugino mi prende letteralmente per i fondelli...o c'e' qualcosa che non torna affatto!

Poi , pero', ieri mi esce quel dato sul PIL (??????????) ed oggi gli ordini di beni durevoli!!!!
ma allora dico: o mio cugino mi prende letteralmente per i fondelli...o c'e' qualcosa che non torna affatto!

la ripresa è più forte in America, noi ed Europa (in part Francia e Germania) siam più indietro

gioric ha scritto:
la ripresa è più forte in America, noi ed Europa (in part Francia e Germania) siam più indietro

...ciao Gio'...
il guaio e' che my cousin e' un Ammmericano!
Non e' un europeo: e lui sostiene che li le cose non vanno affatto bene come si pensa.
Ecco che mi spuntano attorno certi punti interrogativi quando escono questi dati.......

Atman ha scritto:
gioric ha scritto:

...ciao Gio'...
il guaio e' che my cousin e' un Ammmericano!
Non e' un europeo: e lui sostiene che li le cose non vanno affatto bene come si pensa.
Ecco che mi spuntano attorno certi punti interrogativi quando escono questi dati.......

vabbè, ma che te frega :)

se si fa borsa, quando il mercato sale bisogna essere long, quando scende short

almeno cosi la penso io :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto