Come al solito Voltaire vede lontano

• Creatore Discussione Creatore Discussione Amleto
  • Data di Inizio Data di Inizio

Amleto

Forumer attivo
Complimenti per Fondiaria-Sai r: io la tengo stretta da 4,9 e confidando nelle performances del titolo e nelle parole di chi è più avveduto, sono soddifatto.
Saluti

Sai che non sono per niente soddisfatto delle segnalazioni da me effettuate negli ultimi mesi? Per colpa delle troppe cose da fare mi sono sfuggite occasioni che pure avevo ben visibili.

Un esempio lampante: avevo adocchiato Fonsai rnc come titolo con notevoli potenzialità, eppure non ho seguito allo stesso modo Premafin che, essendo la controllante, sarebbe per forza stata trascinata dalla notevole crescita di Fonsai. Ecco che mi sono perso la bella performance di Premafin ed anche del suo warrant, che ha offerto una prestazione davvero eclatante.

Ed è solo una delle situazioni che mi sono lasciato sfuggire. Ma le cose stanno per cambiare, anche qui.

Voltaire ha scritto:
Sai che non sono per niente soddisfatto delle segnalazioni da me effettuate negli ultimi mesi? Per colpa delle troppe cose da fare mi sono sfuggite occasioni che pure avevo ben visibili.

Un esempio lampante: avevo adocchiato Fonsai rnc come titolo con notevoli potenzialità, eppure non ho seguito allo stesso modo Premafin che, essendo la controllante, sarebbe per forza stata trascinata dalla notevole crescita di Fonsai. Ecco che mi sono perso la bella performance di Premafin ed anche del suo warrant, che ha offerto una prestazione davvero eclatante.

Ed è solo una delle situazioni che mi sono lasciato sfuggire. Ma le cose stanno per cambiare, anche qui.

non crucciarti visto che resti uno speculatore dilengente
e preparato ciao giuseppe e buon appetito

Io penso di essere riuscito a raccogliere 1/100 di quello che hai ottenuto tu: penso che dovresti essere soddisfatto di te. Sinceramente.
Io ho tenuto le Fonsai r dal dicembre 2002 forse con una sorta di affezione perchè mi ricordano un periodo e una persona che c'era e non c'è più...sono sentimentale non accorto finanziariamente..
D'altra parte e questo lo posso dire con una certa anzianità, tu mi ricordi Sergio Piccinini, che io apprezzavo, e che distribuiva su Fol, in tempi che sembrano ormai secoli fa, consigli spassionati come fai tu.
Complimenti.
Saluti

è parecchio che non sento Sergio Piccinnini a mia memoria è ( o era? )
una persona molto preparata anche se con un gran caratteraccio :) .
... c'è qualcuno che puo' dare notizie piu' precise su Sergio ?
grazie

franci ha scritto:
Sergio non c'è più?
Lo apprendo con dolore e grande tristezza

Scusate, leggo questo post e sono un pò sbigottita. Cosa significa Sergio non c'è più? Voglio sperare con tutto il cuore che ha buttato via il pc e tutto il resto.
Conosco Sergio dal 1997, un secolo se si parla di internet. Ci siamo persi di vista circa 2 anni fa, lui ha iniziato la collaborazione con FOL. Io non avevo voglia di seguirlo.
Ma ditemi tutto per favore.
Grazie
Ed :)

Ed ha scritto:
franci ha scritto:
Sergio non c'è più?
Lo apprendo con dolore e grande tristezza

Scusate, leggo questo post e sono un pò sbigottita. Cosa significa Sergio non c'è più? Voglio sperare con tutto il cuore che ha buttato via il pc e tutto il resto.
Conosco Sergio dal 1997, un secolo se si parla di internet. Ci siamo persi di vista circa 2 anni fa, lui ha iniziato la collaborazione con FOL. Io non avevo voglia di seguirlo.
Ma ditemi tutto per favore.
Grazie
Ed :)

E allora, scusate, ma non c'è proprio nessuno che conosce Sergio Piccinini? Non riesco a trovare nulla su finanza on line. Argema, Volt, mica avete qualche notizia a riguardo?
Grazie davvero se potete aiutarmi
Ed

Beh....straordinario come da una frase travisata possano nascere equivoci al limite della leggenda metropolitana....

Non mi risulta che NESSUNO abbia annunciato la prematura dipartita di Sergio, non capisco come si possa essere arrivati a certe conclusioni.

L'ultima volta che ci siamo incontrati con Sergio è stato un paio d'inverni fa, davanti ad un abbondante porzione di tigelle e affettati misti.
Poi, per forza di cose, ci siamo un po' persi di vista....lui ha preferito dedicarsi maggiormente al suo vero lavoro, piuttosto che baloccarsi tra le pagine di un forum dove, fra l'altro, era anche stato pesantemente attaccato.

Comunque, pare che queste cose portino un gran bene....magari, cerco di rintracciarlo e gli faccio presente questo "coccodrillo".... :D

Bye.

VitelNet ha scritto:
..........
Comunque, pare che queste cose portino un gran bene....magari, cerco di rintracciarlo e gli faccio presente questo "coccodrillo".... :D

Bye.

...........Grazie !
sono d'accordo......e magari, digli anche, oltre che di toccare ferro
....... di passare a confermarcelo di persona. :)
Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto