Come aprirà? Come chiuderà?

Il primo tema che affronteremo e risolveremo nel corso del mio nuovo Workshop - gà a partire dall'incontro del 6 settembre - è il seguente: come aprirà oggi il Nasdaq? e poi ancora: come chiuderà oggi lo S&P/Mib?
Le risposte a questi, e ad altri quesiti simili, sono evidentemente di importanza capitale per tutti, ma soprattutto per chi fa scalping.
Ci vediamo sabato 6: non mancate neppure una puntata!
Renato

http://www.experta.it/Collane/Finan...efault.aspx?SortField=ProductName,ProductName

rdlea ha scritto:
Il primo tema che affronteremo e risolveremo nel corso del mio nuovo Workshop - gà a partire dall'incontro del 6 settembre - è il seguente: come aprirà oggi il Nasdaq? e poi ancora: come chiuderà oggi lo S&P/Mib?
Le risposte a questi, e ad altri quesiti simili, sono evidentemente di importanza capitale per tutti, ma soprattutto per chi fa scalping.
Ci vediamo sabato 6: non mancate neppure una puntata!
Renato

Interessante :p
Non è che si potrebbe aggiungere un modulo:
come chiuderà domani lo S&P/Mib? (per chi non fa scalping) :help:

Pek ha scritto:
Interessante :p
Non è che si potrebbe aggiungere un modulo:
come chiuderà domani lo S&P/Mib? (per chi non fa scalping) :help:

Sì, era già previsto. Adesso che vedo che c'è dell'interesse, lo inserisco senz'altro. Questo delle previsioni a brevissimo termine sarà uno dei temi dominanti di quest'anno.
Ciao.

rdlea ha scritto:
Sì, era già previsto. Adesso che vedo che c'è dell'interesse, lo inserisco senz'altro. Questo delle previsioni a brevissimo termine sarà uno dei temi dominanti di quest'anno.
Ciao.

Ottimo :up:
Essendo già previsto, non ti sarà quindi di alcun disturbo postare per un paio di mesi
la previsione close T+1 in modo che possa entrare in chiusura sul future forte della previsione per
il giorno seguente (mi piace l'over :cool: )

Pek ha scritto:
Ottimo :up:
Essendo già previsto, non ti sarà quindi di alcun disturbo postare per un paio di mesi
la previsione close T+1 in modo che possa entrare in chiusura sul future forte della previsione per
il giorno seguente (mi piace l'over :cool: )

Non sarebbe carino nei confronti di chi paga per venire al Workshop. Ti sembra? :rolleyes:

rdlea ha scritto:
Non sarebbe carino nei confronti di chi paga per venire al Workshop. Ti sembra? :rolleyes:

Avresti ragione se ti chiedessi di spiegarmi il tuo metodo,come sicuramente farai con i partecipanti paganti.
Io ti chiedo solo qualche numero :love:

rdlea ha scritto:
I love you too :D :D :D

Andiamo Renato,mettiamo da parte i sentimenti e torniamo agli affari :smokin:
Cosa ti costa?
Senza metodo avresti il 50% di possibilità di non sfigurare e comunque l'opportunità di stupirci
Con un metodo valido sarà una passeggiata

Pensaci,tutta pubblicità gratuita :up:

Pek ha scritto:
Andiamo Renato,mettiamo da parte i sentimenti e torniamo agli affari :smokin:
Cosa ti costa?
Senza metodo avresti il 50% di possibilità di non sfigurare e comunque l'opportunità di stupirci
Con un metodo valido sarà una passeggiata

Pensaci,tutta pubblicità gratuita :up:

Credi che andrà male, vero?
Questo è un buon motivo, naturalmente, per darti retta.
Vedremo.

rdlea ha scritto:
Credi che andrà male, vero?
Questo è un buon motivo, naturalmente, per darti retta.
Vedremo.

Non conosco il metodo,non posso che essere agnostico
Sono contento che hai compreso che non hai nulla da perdere

Sarebbe forse opportuno che cancellassi il link di apertura topic e la firma,un pò troppo commerciali:se non apprezzassi lo stile comico ed autoironico del tuo primo messaggio anche io,che non sono moderatore,sarei propenso a ritenere che ti sia iscritto per puro spam

Users who are viewing this thread

Back
Alto