Praetorian The Game Is Over 21 Novembre 2009 #1 Buongiorno a tutti. Volessi mettere nel sottonick un url e schermarlo con un nome come faccio?? Se e'questa la sede giusta per la domanda. Grazie
Buongiorno a tutti. Volessi mettere nel sottonick un url e schermarlo con un nome come faccio?? Se e'questa la sede giusta per la domanda. Grazie
E|_f0 6 feet 2.25 inches 21 Novembre 2009 #2 usando il metodo classico sembra non funzionare oltretutto c'è un limite di 25 caratteri ma se te lo metti nella firma ?
usando il metodo classico sembra non funzionare oltretutto c'è un limite di 25 caratteri ma se te lo metti nella firma ?
Argema Administrator Membro dello Staff 21 Novembre 2009 #3 non è possibile mettere una url nel sottonick
Praetorian The Game Is Over 26 Novembre 2009 #4 E|_f0 ha scritto: usando il metodo classico sembra non funzionare oltretutto c'è un limite di 25 caratteri ma se te lo metti nella firma ? Clicca per allargare... buona idea...provo grazie
E|_f0 ha scritto: usando il metodo classico sembra non funzionare oltretutto c'è un limite di 25 caratteri ma se te lo metti nella firma ? Clicca per allargare... buona idea...provo grazie
Praetorian The Game Is Over 26 Novembre 2009 #5 Argema ha scritto: non è possibile mettere una url nel sottonick Clicca per allargare... Grazie
E|_f0 6 feet 2.25 inches 26 Novembre 2009 #6 Praetorian ha scritto: buona idea...provo grazie Clicca per allargare... si fa così: qui ci va la parola esempio: forum IO prova a quotare il mio messaggio si capisce meglio
Praetorian ha scritto: buona idea...provo grazie Clicca per allargare... si fa così: qui ci va la parola esempio: forum IO prova a quotare il mio messaggio si capisce meglio