Come fare le mascherine

Ora gli abitanti delle zone rosse sono praticamente lasciati a loro stessi in quanto per entrare in un supermercato, bisogna avere una mascherina, ma le mascherine non si trovano. Senza parlare dei soldi, che tra un po’ non ci saranno più.

Questa cosa delle mascherine che mancano persino per i sanitari dovrà essere esaminata per bene, vorrei ad esempio sapere avendone ordinate su Ebay, perché ho ricevuto una mail un po’ strana in cui Ebay mi comunica che l’account del venditore è stato sospeso, ed avendo già pagato devo arrangiarmi per il rimborso. Come, non si sa.

Io le mascherine le ho ... ma temo mi possano finire

Mi sono preso una lampada UV, quella economica per manicure .. da 10 euri .. con presa USB

L'ho modificata, in maniera tale che funzioni sempre, e non solo per 90 secondi

Con UV posso "sterilizzare" le mascherine ad ogni uso.

Peccato che ho solo "tante" FFP2 / quelle che usano i medici in sala operatoria, che non fanno moltissimo
Queste ho gia' iniziato ad usarle, ma a 2 al giorno, la confezione da 50 finisce presto
Ho solo 6 FFP3 che usero' solo in casi estremi, tipo andare a fare la spesa quando finiro' anch'io in una zona rossa

io le lavo, ossigeno attivo,bicarbonato ecc
se per la mani dicono che basta il sapone!!
non le stiamo usando in una segheria dove si riempiono e bloccano la respirazione

io le lavo, ossigeno attivo,bicarbonato ecc
se per la mani dicono che basta il sapone!!
non le stiamo usando in una segheria dove si riempiono e bloccano la respirazione

Non so giudicare, spero che funzionini bene per le tue necessita'

Pensavo di usare lo spray antibatterico a base d'alchool che ho per le mani, ma preferisco UV
Tra l'altro le mascherine usate le tengo in veranda, indi prendono pure il sole

ok. Grazie. Ma quindi anche una buona grappetta...
La buona grappa meglio bersela

In questi giorni pero' meglio bere poco alcool, l'alcool nel sangue non aiuta il sistema immunitario

Ma una goccia di grappa a fine cena o un bicchiere di vino a pranzo ci può stare

Ma solo se vino buono e grappa buona :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto